• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultima stellina del 2008

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E con l'ultima stellina di natale...
...vi auguro Buona fine e ottimo principio!:froggie_r
Buon Anno a tutti!!!!:love_4:


DSCN0158.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie! :froggie_r
Meraviglioso anno anche a te, cara Verdy! :love_4:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Buon anno nuovo anche a te Verdy, ti auguro per il 2009 tutto quello che tu possa desiderare!!!
:love_4::love_4::love_4:

Ps: Che meraviglia la tua stella di natale! Sai che non l'avevo mai vista variegata?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E' molto bella Verdiana....grazie mille per gli auguri e contraccambio con affetto :love_4:
 

SantoVip

Giardinauta
Ma dove le trovate queste stelle? Sono molto carine ma dalle mie parti non ne ho mai viste ancora!

Auguro a tutti un 2009 pieno di serenità, amore e gioia, le tre cose che ricerco io! Oltre ai soldi! :lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazieeeee...Buon Anno anche a te Verdiana!
Anche a te !

Grazie! :froggie_r
Meraviglioso anno anche a te, cara Verdy! :love_4:
A te Morena!

Che bellissima stella!
Auguri a te e a tutti gli altri del forum! :)
Grazie Sun, stellina nuova nuova! Tanti auguri!:love_4:

Buon anno nuovo anche a te Verdy, ti auguro per il 2009 tutto quello che tu possa desiderare!!!



Ps: Che meraviglia la tua stella di natale! Sai che non l'avevo mai vista variegata?
Anche x i tuoi desideri di casina nuova!:love_4:

E' molto bella Verdiana....grazie mille per gli auguri e contraccambio con affetto :love_4:
Auguroni a te!:love_4:

Ma dove le trovate queste stelle? Sono molto carine ma dalle mie parti non ne ho mai viste ancora!

Auguro a tutti un 2009 pieno di serenità, amore e gioia, le tre cose che ricerco io! Oltre ai soldi! :lol:
Grazie Santo... io prendo solo la serenità, a te tutto il resto centuplicato!:love_4:
...le stelline a macchie di pittura...cercale da Auchan...ci sono pure le riccette, ma non l'ho prese...ne ho fin troppe x casa!:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Auguroni anche da parte mia a tutti gli amici del forum!ciao ciao
 
Alto