• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lui & lei

belpa

Master Florello
il Pilates è un tecnica di allenamento vecchia di esattamente 1978 anni, consiste nel lavarsi ripetutamente le mani per alcune ore.

no, quella è Ponzies....
ponzio.gif

FIne ot, valà:D
 

paolaas

Guru Giardinauta
Scusate, ottissimo ma lo devo dire......

Ma trovate sempre delle cose troppo forti... Ma come fate????
 

elena_11293

Master Florello
Scusate, ottissimo ma lo devo dire......

Ma trovate sempre delle cose troppo forti... Ma come fate????


è solo belpa che ci riesce. infatti oltre a pin come portavoce per la capacità di sintesi avevo da tempo pensato di assumere anche belpa per la ricerca iconografica.. (scherzi a parte, se lavorassi ancora nella grafica pubblicitaria e avessi un'agenzia lo farei)

ps: ..cmq, scusate, non so se ho io una barriera linguistica regionale o una mentale, ma la battuta che è passata velata (fin lì ci arrivo) relativa a ponz-qualcosa a me non arriva. mi viene in mente solo tom ponzi. che vor dì? (se scurrile come tenderei a pensare mi direte stasera al bar)

e, belpa, il sapone cmq nn è OT, sei in OT da thread, ma in OT da sezione (thread sui dubbi), 1 solo punto al posto di 3 ma almeno nessuna penalità..
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
@ Elena ti faccio la traduzione simultanea?
Pensa a pilato (pilates) ponzio (ponziomed)
Ma sai quanto devi pagarmi!





p.s. poi magari ho ceffato
 

elena_11293

Master Florello
@ Elena ti faccio la traduzione simultanea?
Pensa a pilato (pilates) ponzio (ponziomed)
Ma sai quanto devi pagarmi!





p.s. poi magari ho ceffato

no no, mi sa che facendo pure un due conti con le date ci hai preso! molto grata, un ignorante in meno sulla Terra è una buona cosa, ti son senz'altro già stati tolti due o tre peccati minori almeno, pin!!

edit: oddddio ma pensa cosa vado a dire a una santadonna.... vabbe', sorry anche a te :(
 

elena_11293

Master Florello
mi è stato fatto gentilmente notare quanto sopra <=> ritiro tutto quanto uscito dalle mie dita riguardo a belpa.
(grazie cmq, ora ho anche capito il perché non vai sopra le 5 righe :))
 
Alto