• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luglio in giardino

berni

Aspirante Giardinauta
Ragazzi ..... CHE FAVOLA!!!!!!!!!!!!!..
Non ho parole solo che mi butterei a fare capriole su quel bel prato.
Ciao complimenti
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ahhhh, provo "un po' " di invidia buona....
Complimenti davvero, uno splendore unico!

:hands13::hands13::hands13:


:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti Ileana, hai un giardino veramente stupendo e le tue piante sono proprio bellissime. bellissima quella Felicia e quella Mutabilis, e veramente ben accostate.

complimenti davvero!
 

xadax

Giardinauta Senior
Le foto di gruppo lasciano senza fiato veramente!:eek:
Sei un'artista è tutto finemente bilanciato, fresco e leggero!
ehm......mi passeresti il compito sulla mutabilis ero assente:D:D:D
 

elle61

Guru Giardinauta
Ecco, quello che ho appena visto rappresenta il mio sogno di giardino...
Ampi spazi, zone di sole ed ombra, la possibilità di giocare con i colori e le specie varie...

E il tuo talento...
La capacità di scegliere ed abbinare piante che prese isolatamente non intrigano più di tanto ma...nel contesto assumono un ruolo importante, diventano elementi di spicco e catturano l'attenzione...

Ho appena fatto una passeggiata in un luogo da sogno, un gran bel modo per iniziare la giornata.
Grazie per queste splendide immagini (anche il talento fotografico, e forse lo strumento fotografico, non son da meno alla tua genialità di giardiniera).

elle
P.S. l'accostamento della Crocosmia Lucifer con il lilium....è da urlo!!!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
FANTASTICO e STREPITOSO
come sempre il tuo giardino, bellissime fra tutte la nepeta e le liatris insieme.
L'appuntamento con le immagini delle tue fioriture è sempre atteso e desiderato.
Complimenti. Bacarat
:hands13::hands13::hands13:
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ileana ogni volta ci fai emozionare e stupire!! bravissima bravissima
quando vedo il tuo giardino, il mio terrazzo al confronto (seppur non male)
mi sembra.....boh?! :confused:
ciao ciao :Saluto:
 

authos

Aspirante Giardinauta
Ileana ogni volta ci fai emozionare e stupire!! bravissima bravissima
quando vedo il tuo giardino, il mio terrazzo al confronto (seppur non male)
mi sembra.....boh?! :confused:
ciao ciao :Saluto:
Bludirussia ho visto proprio ieri le foto del tuo terrazzo e devo dire che è molto bello. Siete così bravi mi piace vedere le foto di balconi, giardini e terrazzi pieni di bellissimi fiori BRAVI :hands13::hands13::hands13:
Ciao
 

sdra2

Giardinauta Senior
Mamma mia Ileana! E' tutto fantastico :eek::eek::eek:
In questo periodo frequento poco il forum... ma quando lo faccio mi vado subito a vedere se hai inserito nuove foto, per lustrarmi gli occhi :food:
Ma quanto tempo dedichi al giardino per renderlo così fantastico?
 

Robe

Guru Giardinauta
Anche io mi accodo ai complimenti... :D
Sapevo cosa avrei visto aprendo il tuo thread ma ogni volta che vedo le tue foto mi incantano!! :love::love:
Complimenti Ileana!! :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:eek: :eek: :eek:

Questo è un

Echinodorus,

Dolce, delicata e dotta giardiniera

Esperta e sapiente poetessa di

Nuvole fiorite



Brava! :hands13: :hands13: :hands13:



(non fateci caso, è che quest'anno mio figlio a scuola ha imparato gli acrostici ed ora è venuta la fissa a tutte le mamme :martello:)
 
Alto