• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lucciole per lanterne!

tinapika

Aspirante Giardinauta
.....ho comprato piantina di cetrioli e sono uscite zucche di quelle gialle che pratichamente(non lo sapevo!)ho fatto arrampicare con il risultato che ho un foresta di fiori di zucca...poco male:food:
......ho ricomprato i cetrioli.....SONO USCITI MELONI!!! ora o sono la fata turchina,poco probabile,o quel cretino del rivenditore pur di vendere moi ha rifilato quello che si trovava.....io con tre quattro foglioline non le ho riconosciute!
il problema ora è,a perte che non ho i cetrioli,che i meloni incredibilmente belli grandi come un pugno che mi sono ritrovata, sono piantati proprio vicino alle zucche!:cry:
Che dite c'è la possibilità che siano almeno un pò dolci?
li ho piantati vicini sapendo di farli arrampicare e hanno fatto un tappeto di fiori,possibile che l'apina che ha impollinato sia andata prima proprio su una zucca?:muro::muro::muro:

P.S.
il rivenditore non avrà più una lira da me! mi stava anche antipatico

.....ho comprato piantina di cetrioli e sono uscite zucche di quelle gialle che pratichamente(non lo sapevo!)ho fatto arrampicare con il risultato che ho un foresta di fiori di zucca...poco male:food:
......ho ricomprato i cetrioli.....SONO USCITI MELONI!!! ora o sono la fata turchina,poco probabile,o quel cretino del rivenditore pur di vendere moi ha rifilato quello che si trovava.....io con tre quattro foglioline non le ho riconosciute!
il problema ora è,a perte che non ho i cetrioli,che i meloni incredibilmente belli grandi come un pugno che mi sono ritrovata, sono piantati proprio vicino alle zucche!:cry:
Che dite c'è la possibilità che siano almeno un pò dolci?
li ho piantati vicini sapendo di farli arrampicare e hanno fatto un tappeto di fiori,possibile che l'apina che ha impollinato sia andata prima proprio su una zucca?:muro::muro::muro:

P.S.
il rivenditore non avrà più una lira da me! mi stava anche antipatico

Ciao Pica Tina.....devi esse contenta almeno un avolta il cetriolo non è andato in c....uore all'ortolano ,ma al venditore dato che non ci vai più:lol::lol:
cambia rivenditore e ricomprali tanto fai in tempo a mangiarli,ciao
vincenzo

tinapika

Aspirante Giardinauta
Assolutamente! Solo che la mia paura è che i meloni vengano insipidi:(.......però i fiori di zucca li sto cucinando praticamente in tutti i modi,ce ne ho per fare una guerra:cool:

valentinadis85

Aspirante Giardinauta
ahahahahah, bellissima battuta zio fragma...senti tinapika, anzichè farci la guerra con i fiori di zucca, fai beneficenza e mandacene un pò...:ciglione: :food:

Alto