• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luca giurato

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ci sono tanti programmi che non sopporto e tra questi c'è sicuramente quello dei pacchi...ma avevo già aperto una discussione su questo.

Lele85

Apprendista Florello
ci sono tanti programmi che non sopporto e tra questi c'è sicuramente quello dei pacchi...ma avevo già aperto una discussione su questo.
anche a me non gusta proprio. in effetti ora che ci penso, poco im importa....le poche volte che sono a casa a guardare la tv, guardo italia 1, mtv, rete A, e al massimo canale 5 e rete4. la rai la guardo se fanno le partite. e di rado proprio fanno dei bei film. se no potrebbero anche sopprimerla cosi eviteremmo di pagare il canone. :)

Silvio07

Florello
eh no... dal momento che pago, non voglio girar canale. Io giro canale sulle tv gratis. Ma se sono obbligata a pagare, a sto punto, pretendo. Io della Rai mi guardo solo un posto al sole. E non è normale, o giusto. Vorrei poter vedere di più, compresi i programmi della mattina.

La rai è la migliore. Mediaset fa schifo, trasmettono trasmissioni penose e che fanno schifo, ed è quella una principale causa dei bimbiminki come dice Memes.
Ciao

Vagabonda

Florello Senior
non è la migliore, visto che la paghi e non puoi manco decidere di mandare a casa uno come Giurato. Analfabeta ignorante ma spacciato per grande giornalista da decenni.
Trasmissioni-"truffa" come quello dei pacchi sovvenzionati coi nostri soldi, sperperi di milioni con Sanremo e via discorrendo. Rai e Mediaset si equivalgono, ma la Rai la devi pagare per forza sennò ti oscurano la TV. I bimbi potrebbero leggere un libro o fare sport invece di vegetare davanti alla tv, e sarebbero forse più intelligenti. Di certo a guardare ed ascoltare Giurato non si diventa più intelligenti, anzi...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ripeto...guardo solo:

1) in questo periodo le partite
2) i documentari e alcune trasmissioni di rai tre
3) alcuni telefilm (ma proprio se non c'è nient'altro)
4) alcuni programmi de LA7

per il resto me la cavo bene navigando in internet, leggendo, ricamando e curando il giardino.

lobelia

Florello Senior
Non seguo molto la tv, in genere leggo le notizie in rete e gironzolo sui miei forum la sera.
Però Giurato non è né peggio né meglio di tanti altri. Ormai la Tivù sta per essere soppiantata dal pc, come una volta la radio dalla televisione. Si tiene accesa come sottofondo ma non si segue granché.
Adesso poi che le seratine si stanno scaldando preferisco uscire a passeggio quando non ho qualche film noleggiato da guardarmi o un nuovo libro da leggermi in santa pace sul divano con le mie gattine accoccolate.
Giurato o no le trasmissioni attuali non mi soddisfano, piuttosto favoriscono il sonno.
Grazie a Dio gli interessi non mi mancano e ho ancora tanta curiosità e voglia d'imparare, l'appiattimento delle trasmissioni mi fa trovare sempre qualcodsa di più interessante da fare!

mgrazia

Florello
per me ha ragione sia Luca che Lobeli...
giurato è meglio veramente di tanti altri...e poi la televisione dei pacchi e pacchettini..dei soldi regalati..ma vi dimenticate....quanti giocano la lotteria italia ed altre cose...quindi è quello che chiede la gente..vincere soldi..gocando...
se lo stato sforna mille giochini truffaldini..
che vi debbo dire..
il mondo ruota così..
la televisione.
è un passatempo..sìpmpara se cerch cose che ti interessano..anche ai cartono puoi appendere se qualcuno ti spiega le cose e ti fa ragionare..ma chi ha tempo per fare ciò??'
io con i miei figli passavo molto tempo a guadare e discutere con loro cartoni e programmi...cosa è servito...ma..
con una mia classe ho iniziato a fare questo...ho dovuto smattere..guardavano solo il grande frayello..e compani...che si può commentare..
almeno giurato si..
ciao mg

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ci sarà da ridere con Giurato, speriamo che non spinga qualche cocorrente come fece con la Venier...........Però alla fine srà un'attrazione..........:lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
bhe quando c'era bonolis lo vedevo anche io un pochettino, perchè è proprio lui che è bravo a condurre. molto bravo.

Alto