• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Luca giurato

betty67

Giardinauta
Ma avete sentito che il giornalista luca giurato condurra' il programma dei pacchi.Ma ve lo immaginate?inizierà a sparare ca.,,ate a ripetizione .:lol:

Silvio07

Florello
Ci sarà da scassarsi! Quello oramai ha le arterie! A blob e a striscia lo mettono sempre quando fa gli errori. Ihihihihiihihi, risate!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Vagabonda

Florello Senior
ma perchè in tv ci deve essere uno come giurato?!!?!?!? Perchè dobbiamo pagare il canone per dare lo stipendio ad uno così? Ma di chi è parente per non riuscire a togliercelo dalle palle, indipendentemente dal governo che c'è???? Comunque, mitici a Striscia, mitico Massimo Lopez che su R101 lo imita ("siamo collegati con Isoradio, viaggiare INFOGNATI"), e se vi va andate su youtube e cercare i video di luca giurato, c'è da sentirsi male dal ridere

*ALE*

Apprendista Florello
ma perchè in tv ci deve essere uno come giurato?!!?!?!? Perchè dobbiamo pagare il canone per dare lo stipendio ad uno così? Ma di chi è parente per non riuscire a togliercelo dalle palle, indipendentemente dal governo che c'è????

:hands13::hands13::hands13:

Ultima modifica:

Datura rosa

Guru Master Florello
Si direbbe che alle spalle abbia non un solo santo ma tutti i santi del Paradiso e vestiti di tutti i colori.
A vederlo a Striscia ti puoi fare anche due risate ma che si debba seguire una trasmissione presentata da lui è proprio un segno dell'arroganza e della noncuranza per il pubblico di mamma RAI.

Vagabonda

Florello Senior
infatti datura, un conto è vedere tutte insieme le pagliacciate involontarie che fa e riderne, ma un conto è continuare a vederlo sulla Rai, nella funzione di pseudo giornalista, che tratta argomenti importanti e seri che richiederebbero perlomeno la conoscenza della lingua italiana.

N

ninfa77

Guest
A me fa morire dalle risate...è meglio che vedere zelig...un vero comico nato

luna70

Giardinauta
Anche me fà ridere per quante cavolate spara, pensando di dire cose intelligenti....:D:D!
Sul fatto che sia parac****o questo è sicuro, però visto che il canone và comunque pagato..... se non ci piace vedere i suoi programmi .... basta girar canale!!!
Onestamente credo che i problemi della RAI siano ben altri che mandare in onda alle 7 di mattina uno svitato come Giurato.
...... fra lui ed Insinna poi non saprei proprio chi sceegliere?????:confuso::confuso:
Nessuno si domanda invece perchè permettono la trasmissione di un programma proprio come quello dei pacchi???? Per me è già più assurdo questo!!! Forse forse il conduttore giusto potrebbe essere proprio Giurato: è uno che dice sempre ca****e e il programma in questione è una C*****A SPAZIALE!!!

silvia60

Florello
ma perchè in tv ci deve essere uno come giurato?!!?!?!? Perchè dobbiamo pagare il canone per dare lo stipendio ad uno così? Ma di chi è parente per non riuscire a togliercelo dalle palle, indipendentemente dal governo che c'è???? Comunque, mitici a Striscia, mitico Massimo Lopez che su R101 lo imita ("siamo collegati con Isoradio, viaggiare INFOGNATI"), e se vi va andate su youtube e cercare i video di luca giurato, c'è da sentirsi male dal ridere

Io non lo sopporto!
Mi innervosisce!
Se incontrassimo qualcuno così nella vita quotidiana come,medico.insegnante,impiegato,etc.etc. non ci verrebbe da ridere m da :angue:

Vagabonda

Florello Senior
Sul fatto che sia parac****o questo è sicuro, però visto che il canone và comunque pagato..... se non ci piace vedere i suoi programmi .... basta girar canale!!!

eh no... dal momento che pago, non voglio girar canale. Io giro canale sulle tv gratis. Ma se sono obbligata a pagare, a sto punto, pretendo. Io della Rai mi guardo solo un posto al sole. E non è normale, o giusto. Vorrei poter vedere di più, compresi i programmi della mattina.

Alto