• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lubrificante per popup

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Buondi un aiutino ...quale prodotto a base di silicone o altro per lubrificare i popup , alcuni di essi ormai vecchiotti hanno difficoltà ad alzarsi , premetto non dipende dalla pressione
79644db0bee9b2e722001a18ea098b3e.jpg

Adotto questo sistema per ovviare il problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Crasmen

Florello
Hai provato a smontarli e a pulirli con un anticalcare?
Dovrebbe bastare un bagno in acqua calda e aceto.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Laylax60

Aspirante Giardinauta
Grazie della dritta ...rapporto acqua e aceto , premetto che anche in posizione di riposo per alzarli prendendoli per la testina aiutandomi con un cacciavite ci vuole un bel po di forza ormai hanno più di 15 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
NON SI PUÒ mettere nessun tipo di lubrificante....se lo fai con polvere , terra. e/o altro poi si imbratterà e segnerà tutto il corpo grippandosi peggio di prima o lo stantuffo prenderá gioco e potrebbe cominciare a perdere ....

si deve solo immergere in anticalcare o in qualsiasi altra pari soluzione disincrostante.

Alto