• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lotte virtuali fra cani

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
e mi pare di aver capito così per quel poco di tedesco che ricordo. L'ho trovato su un mio contatto tedesco su FB, qualcuno che conosce bene questa lingua può chiarirmi meglio? Grazie.

http://www.hundekampf.com/

Piera58

Membro dello Staff
Infatti Bruna, ho chiesto a questa utente se lei ci gioca e mi ha detto di si, le ho chiesto se questo goco imita la lotta clandestina dei cani ma sarà mezza analfabeta, il suo tedesco è intraducibile. Forse se chiedo aiuto sul forum qualcuno mi risponderà, da questa sezione passiamo in pochi.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
non metto ovviamente quel link del cacchio non mi pare il caso .......
questa è c/a la traduzione dell'introduzione nella pag.principale
" Sfida il tuo avversario e vedere che i vostri cani sono i leader nel ring."
è un gioco a premi ( "sti cogl.i ") con vincite in denaro (sulla falsariga dei giochi a poker)
dove si sceglie una razza di cane e si combatte con un altro cane di un altro concorrente.........
aperto a tutti dai 16 anni in su ho fatto anche una pacchiana traduzione del loro regolamento dove si descrive con enfasi gli effetti speciali e la cruda ma poco reale varietà di suoni durante il combattimento E CHIARAMENTE QUANTO E COME FACILMENTE SI VINCONO SOLDI
in base alla tipologia e alla pericolosità della razza di cane che hai sconfitto
come già scritto sti ......"gran cog.i "

Piera58

Membro dello Staff
Quindi Marco imitano le lotte clandestine fra cani? Voglio essere certa perchè voglio segnalare il tutto.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
il tutto è una lotta (un combattimento) tra cani (anche tra più concorrenti) con vincite in denaro pari al "valore e ai punti " a cui ogni razza di cane sconfitto è abbinata ........si è un combattimento virtuale, la definizione clandestina non so.......
tra l'altro non mi sembra sia presente una versione in lingua italiana o se in italia questo gioco sia legale o in possesso di autorizzazioni...... che però vi si possa accedere anche dall'italia ........è altrettanto vegognoso quanto lo è il fatto che ci possa essere un gioco tanto "cretino" (parola in realtà pensata molto più offensiva ma censurata e a vostra scelta da inserire la più consona)

Piera58

Membro dello Staff
Non so se il gioco è presente in Italia ma è chiaro che chi come me ne viene a conoscenza può giocarci. Ora m'informo nel gruppo della Polizia postale presente su FB, vediamo che mi dice.

Violetta516

Maestro Giardinauta
e le sale scommesse, i gratta e vinci ed il lotto e superenalotto tre volte alla settimana, credo che il vizio del gioco sia un pò troppo incentivato e sottovalutato. So di gente che ci si rovina letteralmente.

antylopenera

Apprendista Florello
Certo che la mente umana è un ABISSO SENZA FONDO.......... :astonished:
e se ne inventa, di SCHIFEZZE!
Proporrei di lasciare in vita questo genere di scommesse virtuali solo a patto di
eliminare le lotte VERE,
(sapete, per intrattenere i :burningma MALATI DI MENTE che si divertono a veder calpestare la vita altrui...... in ADEGUATI manicomi, magari!)
chè quando mi è capitato di vedere qualche scena RACCAPRICCIANTE di poveri cani costretti a dissanguarsi,
PER POCO mi venivano le convulsioni: è una scena INSOPPORTABILE, per un ESSERE UMANO anche solo DECENTE!
Stramaledetti, si chiudessero loro, in un' arena, a scannarsi.

scusate, ogni tanto mi DEVO sfogare..... almeno a voce!

Tippy

Giardinauta Senior
Secondo me non devi scusarti antylope, non hai detto niente di sbagliato..ma magari che ci fossero più persone che la pensano come noi...:love_4:

Tippy

Giardinauta Senior
Ti capisco..se questi individui vogliono organizzare questi begli spettacoli di lotta, sangue, violenza..perchè non organizzano una cosa fra loro persone? Magari poi gli passa per la testa la manìa di violenza...chissà...è che francamente secondo me non ci arrivano neanche a pensarlo...!

Alto