• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io l'ho fatto, e tu? -- BuonaCausa per sostenere questi cani

elena_11293

Master Florello
come avrete forse letto altre volte su queste pagine, da anni ormai cerco di dare evidenza agli appelli di Ricomincio da Cane, associazione di Trieste che si occupa in particolare, di salvare i cani dei canili in Croazia perché vengono uccisi dopo due mesi dalla cattura.

come volontari si occupano inoltre di tutte quelle situazioni sul territorio locale, magari di emergenza, per cui vengono chiamati a intervenire.

il lavoro è tanto, i cani pure, insomma necessitano di aiuto, anche pratico. leggete sotto la newsletter arrivata oggi.

ecco cmq cosa si può fare:

- una donazione libera da qui (tra l'altro detraibile, perché l'ass.ne è un onlus) => https://buonacausa.org/cause/liberi-di-scondizolare
(l'ho appena fatta anch'io seppure non navighi certo nell'oro, proprio perché so che lavorano bene; ho optato per un bonifico online, mi ha richiesto un solo minuto di tempo)

- donare loro il 5x1000 al momento della compilazione del 730 o dell'Unico => cod fiscale 90132600322

- passare parola tra i vostri contatti, su FB, Twitter, ecc., su questa raccolta fondi e sugli appelli di adozione => questo il sito dell'associazione e questa la pagina FB


Vi ringrazio molto per quanto potrete fare!


-----------------------------

Questa la newsletter che è arrivata oggi:


04/2017

CI TROVIAMO IN UNA PERENNE SITUAZIONE DI EMERGENZA CON IL CANILE DI CUI CI OCCUPIAMO CHE E' DI NUOVO PIENO DI CANI CHE DOBBIAMO SALVARE IN TEMPI SEMPRE PIU' STRETTI


LE STRUTTURE ALLE QUALI CI APPOGGIAMO NON HANNO POSTO E DOVREMMO, SE NON TROVIAMO PRIMA ADOZIONE, SISTEMARE QUESTE CREATURE IN PENSIONE O STALLO A PAGAMENTO


DEI CANI CHE SALVIAMO CI OCCUPIAMO SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA E CI TROVIAMO IN QUESTO MOMENTO IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE PER QUELLO CHE CONCERNE L’OPERATIVITA’ DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE CHE RICORDO SALVA CANI CROATI CHE DOPO 60 GIORNI VENGONO SOPPRESSI!

ULTIMAMENTE VIENE RICHIESTO IL NOSTRO AIUTO ANCHE PER ALTRE REALTA' CROATE E PER DELLE SISTUAZIONI ITALIANE NEL CONFRONTO DELLE QUALI NON CI SIAMO TIRATI INDIETRO.

BASTA UNA PICCOLA DONAZIONE PER FARE UN GRANDE GESTO E FAR BRILLARE GLI OCCHI DI QUESTE ANIME INNOCENTI


PER AIUTARCI https://buonacausa.org/cause/liberi-di-scondizolare


GRAZIE DI CUORE A TUTTI E PASSATE LA PAROLA PER NOI








LA BUONA CAUSA 2017  DI RICOMINCIO DA CANE ONLUS.jpg


5X1000 RICOMINCIO DA CANE ONLUS 2017.jpg
 

Waves

Master Florello
Grazie della segnalazione Elena. Poveretti quei cagnolini.. e che crudeltà sopprimerli due mesi dopo la cattura!!! :cry:
 

elena_11293

Master Florello
Grazie della segnalazione Elena. Poveretti quei cagnolini.. e che crudeltà sopprimerli due mesi dopo la cattura!!! :cry:

ehh, sono realtà tragiche per gli animali, come quella in Spagna e chissà in quanti altri Paesi. anche negli Stati Uniti ci sono un sacco di canili in cui accade ancora. parlarne aiuta di certo a cambiare le cose, dato che tanti non lo sanno
 
Alto