• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Loti lampo!

Green95

Fiorin Florello
Qui c'eran 2.5°C quando son uscito verso le 18.Ora forse siamo a 0°C.E dire che non lo sentivo freddo ma non c'era vento,forse per questo :rolleyes:

THEJAM1112

Apprendista Florello
... visto che sono sparite le altre foto le rimetto!!!
P1080674.jpg

P1080709.jpg
P1080730.jpg
P1080737.jpg

P1080739.jpg

P1080749.jpg

P1080744.jpg

devo assolutamente recuperare un contenitore più alto....
P1090701.jpg

mazinga

Master Florello
a breve s'aprirà la foglia,non affogare la pianta in un contenitore più alto se no morirà il giovane germoglietto

Mirko's

Giardinauta Senior
Ma io abito a 600 mt. ma non è perchè sto in sicilia ho gli alberi di cocco in giardino eh!
Vedi che una cosa è abitare sulla costa e una cosa è abitare alle falde dell'etna... ci sono paesi dell'entroterra che hanno talmente tanta neve che addirittura supera l'altezza delle porte! Praticamente la neve è a due passi da casa mia... ovviamente sn sempre in sicilia ma anche qui arriva il freddo! E poi a catania in questo momento ci sono quattro gradi...( quando ho dtt che c'erano 5° C prima mi riferivo a ct) quindi immagina a 600 mt più su quanti gradi ci sn...

Green95

Fiorin Florello
Ma io abito a 600 mt. ma non è perchè sto in sicilia ho gli alberi di cocco in giardino eh!
Vedi che una cosa è abitare sulla costa e una cosa è abitare alle falde dell'etna... ci sono paesi dell'entroterra che hanno talmente tanta neve che addirittura supera l'altezza delle porte! Praticamente la neve è a due passi da casa mia... ovviamente sn sempre in sicilia ma anche qui arriva il freddo! E poi a catania in questo momento ci sono quattro gradi...( quando ho dtt che c'erano 5° C prima mi riferivo a ct) quindi immagina a 600 mt più su quanti gradi ci sn...
Si lo so il fattore altitudine. Anche tra Caserta e Napoli c'è una bella differenza,eppure siam 30 metri più alti.E anche qui nell'entroterra nevica come al nord,certo con temperature più miti.:)

Mirko's

Giardinauta Senior
I discorsi tra me e Green:ciglione: ... chissà perché finiam sempre in OT!
Certo che nelumbi e neve sono proprio incompatibili...:lol:

Mirko's

Giardinauta Senior
Io adoro litigare ed essere cattivo... mi piace troppo e mi sento appagato!
I miei compagni dicono che da grande farò il dittatore :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:cry::cry::cry:...li ho persi tutti e due:cry::cry:

penso di aver scoperto cosa ha creato la catastrofe.....

dalla serra fredda ho preso in casa un vasetto piuttosto messo male (adesso immagino avesse un fungo....) e l'ho appoggiato di fianco ai contenitori dei loti.... in una giornata (poi ho buttato il vasetto incriminato!!!) l'acqua si è velata e intorbidita e si è formata una spece di gelatina e i due germogli si sono afflosciati.... :cry: sono super delusa .....

Alto