• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'ortensia sta fiorendo!!

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
scusate la domanda che si discosta un pò....ho notato che la mia (ha già messo i boccioli) soffre un pò di clorosi ferrica così oggi ho comprato le fialette di ferro da diluire in acqua.Credete che ce la farà a fiorire o ormai la pianta è sofferente e x quest'anno ......... boccioli niente?

§illu

Aspirante Giardinauta
Ecco cosa intendevo..

DSCN1669.jpg

Anitka

Apprendista Florello
Molto bella bicolore ;)

Probabilmente l'azzurrante lo hai messo sempre da una parte sola e non è andato in circolo bene... Ho dettpo una cavolata grossa o MOLTO grossa? :crazy:

Ciao
Anitka

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime §illu:froggie_r :froggie_r :froggie_r

I fiori della mia sono troppo fuchsia però per fare effetto mi sa...dico per il prossimo anno eh...ormai è fiorita:)

Complimentissimi §illu...fantastica ortensia:hands13:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
sono veramente molto belle, complimenti.

§illu

Aspirante Giardinauta
Molto bella bicolore ;)

Probabilmente l'azzurrante lo hai messo sempre da una parte sola e non è andato in circolo bene... Ho dettpo una cavolata grossa o MOLTO grossa? :crazy:

Ciao
Anitka

Insomma..ho fatto una ca**ata!! Ma per il prossimo anno spero di non fare casini!!!:crazy:

§illu

Aspirante Giardinauta
Bellissime §illu:froggie_r :froggie_r :froggie_r

I fiori della mia sono troppo fuchsia però per fare effetto mi sa...dico per il prossimo anno eh...ormai è fiorita:)

Complimentissimi §illu...fantastica ortensia:hands13:

Acie...:love:
Dai...dai..dai...faccele vedere!!!!:love:

:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
E' una "nanetta" quest'anno:lol:
Stava malissimo poverina...io l'ho rasata quasi a zero e credevo non facesse nemmeno un fiore...invece ne ha fatti tanti ma piccini...c'ho una fortuna c'ho:D

Quindi sono contenta...cert l'anno scorso era un'altra cosa ma va bene uguale...l'importante è che sia viva e vegeta:)

La foto la farò quando saranno tutti aperti...ciaoooo:love_4:

§illu

Aspirante Giardinauta
Grazieeee!!!
io ho dovuto fare così con 1 fucsia..l'avevo dimenticata fuori quet'inverno..e lì è rimasta.. sembrava morta..invece ora un sacco di boccioletti pronti a scoppiare!!!:froggie_r

Alto