• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ora del tramonto

_ortensia_

Master Florello
al Palanzone:love::love:

8258646074_2e796632b7_c.jpg

colori pastello sulle Grigne

8255930652_3c9b244e3e_z.jpg

:Saluto::Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Questo tramonto non so perché ma mi ricorda il grande Wagner( compositore)... . Mi fa' pensare alla fine dei miti o ariani. . .o al crepuscolo degli dei del grande Nietziche federic( filosofo)

_ortensia_

Master Florello
Questo tramonto non so perché ma mi ricorda il grande Wagner( compositore)... . Mi fa' pensare alla fine dei miti o ariani. . .o al crepuscolo degli dei del grande Nietziche federic( filosofo)

Mary, a Nietziche piaceva questo posto
6250832790_3a80a453d0_z.jpg

dove ci andava sempre in vacanza e in questi posti ci sono tanti simboli che parlano di lui:love::love:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma davvero? Che bella storia!:hands13: :hands13: :love: e questo cara Orty segnalo pure nei posti che assolutamente in qualche modo dobbiamo veder e toccar con mano:love_4: :love_4:

Hamster

Aspirante Giardinauta
Finisce che deve pure ringraziare le streghe visto che la "stimolano" ad andare a vedere certe meraviglie che altrimenti probabilmente si perderebbe :martello2

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero riuscir trovar tra tanta negatività qualcosa di positivo e' magnifico . . .e io non vedo l ora di finir di farmi solo i viaggi mentali ma usar anche le gambe!!!!! Volere e potere o no?????::cool:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Il filosofo citato non c entra proprio niente scusate. . .:martello: :martello: sono umana e' posso sbagliar! !!:lol: :lol: sarà stato quel grappino di ieri sera che mi fa' confondere?:boh:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Mi trasferisco....devo devere dal vivo quei posti...
basta, fai sloggiare le streghe che prendo in affitto il loro appartamento...
e ti prometto che non ti sposto le piante, anzi, te ne aggiungo!!! :D

francoises

Giardinauta Senior
Che meraviglia, questo è un sogno! Sono sicura che l'avrai già detto, ma mi puoi ripetere dove sono i posti che fotografi? Non si sa mai che babbo Natale mi regali un giro da quelle parti :D

Alto