• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lonicera ekrottii gold flame

silvia_a

Aspirante Giardinauta
magari davvero abitare dalle tue parti :( saresti un maestro perfetto
tra l'altro da me non esistono club o cose del genere..addirittura per acquistare il materiale da taglio sto sbattendo la testa ovunque:muro: arte ancora poco praticata qui
a proposito di riviste, libri e qualt'altro, starei ancora aspettando le tue dispense sulle concimazioni ed antiparassitari :martello: appena hai tempo sarei curioso di leggerle, grazie in anticipo
dalle parti di lecce, che io sappia, c'è un vivaio, dovresti provare a cercarlo on line ... qui sul forum non si può fare pubblicità ma si chiama come quegli alberi maestosi e generosi che avete giù nel salento e ne avete taaaaanti taaaanti taaaanti!!! mettici bonsai davanti e lo trovi ... spero di esserti stata utile!!! ;)
qui a roma c'è un vivaio che organizza dei corsi bonsai e dopo aver letto le parole di franco mi sa che mi è venuta voglia di frequentarlo!!! che dite?

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io il tronco nel mezzo lo taglierei

guarda l'ho guardata e riguardata tante volte, girata e rigirata....senza trovare il coraggio.
a volte certe piante nascono in un determinato modo e sconvolgerle totalemnte si rischia di perdere il loro fascino o ppur eimpiegare anni e anni prima di cavarci qualcosa di decente.

quindi la tengo così com'è!

GORLA

Florello Senior
guarda l'ho guardata e riguardata tante volte, girata e rigirata....senza trovare il coraggio.
a volte certe piante nascono in un determinato modo e sconvolgerle totalemnte si rischia di perdere il loro fascino o ppur eimpiegare anni e anni prima di cavarci qualcosa di decente.

quindi la tengo così com'è!
se la butti sai dove .......da me .......no dai scherzo di sicuro la farei morire ,

GORLA

Florello Senior
ora ne ho una anch io ,ma non ha foglie come la tua sono piu verdi e piccole ,sole?? fiori non ne ha speriamo di vederne ,che primavera storta ciao anna

GORLA

Florello Senior
a milano e pioggia e pioggia ,appena e possibile ,per ora e solo foglie ,dovrebbe fare fiori e bacche ,ma se la primavera continua cosi ,la vedo dura

Alto