• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lonicera pigra?

M

Marco N.

Guest
Ciao a tutti!! :eek:k07: Possiedo una lonicera o caprifoglio ottenuta da propaggine!! :embarrass ha circa 3 anni di età,è molto vigorosa e non e praticamente mai stata potata!L'unico problema è che non ho visto ancora l'ombra di un fiore :burningma !!è normale??Help me!! :baf:Scusate ma andavo di fretta...la mia lonicera è in piena terra,è legata e si arrampica su un grosso palo simile a quelli dell'illuminazione stradale è già alta 2metri e come dicevo prima molto vigorosa e di un bel verde!!Non l'ho mai concimata perchè li il terreno è molto ricco e tutte le piante crescono rapidamente ma questa non vuole fiorire!! :froggie_r
 
Ultima modifica di un moderatore:

crica

Giardinauta Senior
Ciao marco, raccontaci almeno dov'è posizionata, se è in vaso, in piena terra, l'esposizione, l'irrigazione.......dacci qualche particolare in più!!
a presto
 
Alto