• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

longimamma in fiore

luckybamboo

Florello Senior
la poverella è infestata dalla cocciniglia, continuo a tirarne via una al giorno....eppure...:rolleyes:
e ha altri 3 bocciolini :D

7f0d6bea.jpg

2dfabf5b.jpg

d9e06805.jpg

http://i2.photobucket.com/albums/y47/luckyb/7f0d6bea.jpg

K

Kosmos

Guest
sisi, decisamente belli, un colore così crema soffice e delicato... complimenti :)

luckybamboo

Florello Senior
grazie :D

in effetti il colore è stato una sorpresa, sfumature dal giallo al rosa, il giallo, prima di aprirsi del tutto (prima foto) era predominante

K

Kosmos

Guest
Lety io volevo farne una talea di tubercolo... che dici può riuscire? non ho mai fatto questo tipo di talea, tu?
Lodi lo fece con successo, ma non ricordo con quale specie...

Paola grassofila

Giardinauta
Kosmos ha scritto:
Lety io volevo farne una talea di tubercolo... che dici può riuscire? non ho mai fatto questo tipo di talea, tu?
Lodi lo fece con successo, ma non ricordo con quale specie...
Il Lodi lo fece proprio con la MM Longimamma, c'è anche la foto...

K

Kosmos

Guest
si sono andato a rivedermi Lodi e ora incrocio le dita per il mio tubercolino... :D

Letizia01

Giardinauta Senior
Kosmos ha scritto:
Arrivo tardi nel risponderti....
Un pò di tempo fà mi era radicata una talea di tubercolo, ma poi la dimenticai e si seccò (dovrò riporvare :embarrass )

Prova perchè nn credo sia così difficile....:eek:k07:

Alto