girasole*
Giardinauta Senior
Ciao a tutti...chissà se ho postato nel posto giusto...Volevo chiedervi una cosina...il mio moroso ha preso da poco un appartamento...che ha anche un piccolo giardinetto condominiale...,e su un lato ha una piccolissima striscia di terra solo sua(non è un gran chè perchè è sulla strada...),e voleva piantarci qualche fiorellino e l'erba...!Un paio di settimane fa ha seminato l'erba(che non è ancora cresciuta...),e un paio di giorni fa abbiamo interrato qualche bulbo...:hehe: Ovviamente non siamo riusciti ad annaffiare,ma fortunatamente ieri ha piovuto...!Ieri sera che ero su da lui,ho buttato un occhio su questo micro-giardino e...era un'immensa distesa di terra che si muoveva...:fifone2: ho guardato meglio ed era un tripudio di lombrichi enormi!!!Non ne avevo mai visti tanti!!!Faceva quasi schifo!!!
Come mai son concentrati tutti in questo pezzo di giardino?Non è che mi mangiano i bulbi e i semini dell'erba?Li devo togliere(che schifo.....:baf: )?E come faccio a sapere se l'erba attechirà?Quanto bisogna aspettare?Altrimenti dobbiamo comprare altri semi,di unaltra marca...