• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 6

Amy

Guru Giardinauta
vassoio, carrello porta vivande, però si spostano.
forno a microonde però non è un passaggio obbligato del cibo dal frigo alla pentola.
 

Amy

Guru Giardinauta
e quindi ... ho perso
oppure è il forno a microonde (ma hai detto che il forno non centra)
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
And the Winner is.........AMYYYYYY

Alla fine ci sei arrivata. Continuavate a girarci intorno andare da destra a sinistra e viceversa, ma lì nessuno si voleva fermare....mi vien da pensare che non vi piace pulirlo....:whistle::LOL::LOL::LOL:
 

tartina

Master Florello
And the Winner is.........AMYYYYYY

Alla fine ci sei arrivata. Continuavate a girarci intorno andare da destra a sinistra e viceversa, ma lì nessuno si voleva fermare....mi vien da pensare che non vi piace pulirlo....:whistle::LOL::LOL::LOL:
mmmm, sei stata un pò fuorviante :mazza: nelle indicazioni... dal frigo alla pentola, esce dal frigo, boh, non ci avevo capito proprio niente :cautious::LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Uhm.....può essere che abbia scritto così, ultimamente mi accorgo che di 5 parole che devo scrivere ne salto 3.....:banghead:
Tempo di scrutini (finiti ieri), spero di recuperare altrimenti....se faccio così anche quando spiego mi saltano addosso :LOL::LOL::LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
però ci siete arrivate seguendo le bricioline disseminate da pica, mica perchè si evincesse dalla foto, nevvero? aspetto di vedere l'immagine completa a dimensione decente per riuscire a scorgerne il particolare. un prrrrrrrrrrrrrrr di buongiorno
 

Amy

Guru Giardinauta
L'oggetto misterioso esce dal frigo.. Avevo capito così.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

In effetti, è stata la correzione che ha fatto dopo che mi ha dato una direzione ...
Intendevo che dal frigo escono cose che finiscono lì, cioè sull'oggetto...


ci siete arrivate seguendo le bricioline disseminate da pica, mica perchè si evincesse dalla foto, nevvero?

io non avrei potuto indovinare diversamente ... riconoscere qualcosa o qualcuno è una battaglia quotidiana, figurarsi un dettaglio in una foto ... le foto mi mettono in difficoltà, seguo le briciole e vado a logica (con tutti i miei limiti) e Pica è stata bravissima a guidarmi.

Pica, aspetto la foto grande ....
 
Ultima modifica:
Alto