• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 6

Amy

Guru Giardinauta
lavastoviglie?
Uffa, Pica, dimmi che ho vinto ... ma senza mentire.
Sono proprio curiosa di sapere come farai, c'è una sola possibilità che questo accada ...;)

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
lavastoviglie?
Uffa, Pica, dimmi che ho vinto ... ma senza mentire.
Sono proprio curiosa di sapere come farai, c'è una sola possibilità che questo accada ...;)
Se ti dicessi che hai vinto mentirei e visto che mi chiedi di non mentire....comunque io ce l'ho vicino alla lavastoviglie. :LOL:

Amy

Guru Giardinauta
detersivo per stoviglie/lavastoviglie
Se così fosse avresti dato una indicazione sbagliata ... mica tutti lavano i piatti, magari qualcuno li fa leccare dal gatto e li considera puliti ...

Amy

Guru Giardinauta
portauova, cassetto del frigo.

Hai detto che esce dal frigo, che generalmente non si sposta, che ha a che fare con le pentole e che se ci spostiamo verso il congelatore ci stiamo allontanando ...
dunque, cosa ha a che fare con pentole e frigorifero e che non generalmente non si sposta?

Ti ho guardata negli occhi per scoprire il mistero ... che belle farfalle blu che hai ... come si chiamano?

Alto