cri1401
Florello Senior
Ragazzi passo, qualcuno posti un oggettofinalmente!! Hai vinto, cri
Vedi l'allegato 604011
Ragazzi passo, qualcuno posti un oggettofinalmente!! Hai vinto, cri
Vedi l'allegato 604011
Io ho alexa come timer e ricorda tutto:LOL: senza lei sono persa!!!finalmente!! Hai vinto, cri
Vedi l'allegato 604011
Non è obbligatorio postare subito una foto, se non si può. Puoi farlo anche domaniRagazzi passo, qualcuno posti un oggetto
Mai visto così, mi piace. Me lo regali?
perchè io non sono riuscita ad usarla? ce l'ho dentro un cassettoIo ho alexa come timer e ricorda tutto:LOL: senza lei sono persa!!!
la prima volta che passerò sulla 36 te ne porterò volentieri uno in regalo
Ma no fate pureNon è obbligatorio postare subito una foto, se non si può. Puoi farlo anche domani
 facile o non facile ci proviamose volete ne ho una pronta facile facile
Mi par di vedere del color rame...mi sa che facciamo presto... fuochino ma non ti dico quale
ho scritto fuochino ad uno solo, come materiale... anche a te dico fuochino per un particolare...Mi par di vedere del color rame...
1)termo con "plissettatura" (pure bottata/ammaccata e probabile brutta rimessa in "forma") e composti anche da del rame....non ho ricordi di averli mai visti...
2)specchio non penso dove rifletterebbe?
Rimane solo la cornice di cosa non so...boh non saprei ne ho viste anche in rame argentato...pure scanalate"plissettate" in alcuni portafotografie....
Non è un cercare di indovinare, probabile pure malamente, l'oggetto ....ma a cosa si potrebbe riferire il "Fuochino"....
Pensa che a me alla prima occhiata parevano delle onduline metalliche come quelle che si adoperano come copertura....ma se hai scritto fuochino riferito a quei tre oggetti...
Buone le Fieste
Buone le Fieste
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Buone le Fieste
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Già!!!!!!!!!! È troppo che non prendo merendine alle macchinette :LOL::LOL:
È nella mia top 3!!!!:LOL: