• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Cornice? Specchio? Carta di alluminio ripiegata? Parte di un giubbotto? Sotto del termosifone?

È proprio strano :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mi sa che facciamo presto... fuochino ma non ti dico quale
Mi par di vedere del color rame...
1)termo con "plissettatura" (pure bottata/ammaccata e probabile brutta rimessa in "forma") e composti anche da del rame....non ho ricordi di averli mai visti...
2)specchio non penso dove rifletterebbe?
Rimane solo la cornice di cosa non so...boh non saprei ne ho viste anche in rame argentato...pure scanalate"plissettate" in alcuni portafotografie....
Non è un cercare di indovinare, probabile pure malamente, l'oggetto ....ma a cosa si potrebbe riferire il "Fuochino"....
Pensa che a me alla prima occhiata parevano delle onduline metalliche come quelle che si adoperano come copertura....ma se hai scritto fuochino riferito a quei tre oggetti...
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Mi par di vedere del color rame...
1)termo con "plissettatura" (pure bottata/ammaccata e probabile brutta rimessa in "forma") e composti anche da del rame....non ho ricordi di averli mai visti...
2)specchio non penso dove rifletterebbe?
Rimane solo la cornice di cosa non so...boh non saprei ne ho viste anche in rame argentato...pure scanalate"plissettate" in alcuni portafotografie....
Non è un cercare di indovinare, probabile pure malamente, l'oggetto ....ma a cosa si potrebbe riferire il "Fuochino"....
Pensa che a me alla prima occhiata parevano delle onduline metalliche come quelle che si adoperano come copertura....ma se hai scritto fuochino riferito a quei tre oggetti...
ho scritto fuochino ad uno solo, come materiale... anche a te dico fuochino per un particolare...
non è una cosa grande
 

tartina

Master Florello
Buone le Fieste

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Già!!!!!!!!!! È troppo che non prendo merendine alle macchinette :banghead::LOL::LOL:



È nella mia top 3!!!!:sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::sneaky::LOL:

io cerco di mangiare bene e il più sano che posso, ma la mia merendina per colazione, soprattutto da quando non si può nemmeno andare al bar, guai a chi me la toglie!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto