Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh si....i bracci e la lama sono di qualcosa che deve tagliare ma non ci sono i bracci che fanno leva sul fulcro.Potrebbero essere alla fine della lama ma non mi viene per quale specifico lavoro.
No tagliacavi,ma il ragionamento è ancora una volta giusto...deve tagliare qualcosa di circolare! Qualcosa che ormai veramente in pochi 'utilizzano'...
Tengo in casa taaaaanta roba strana...ma una ghigliottina ancora ancora mi manca!!!! e meno male perchè troverei siiiicuramente qualcuno su cui usarla...
Comunque vista la richiesta di Marcello....
Ecco qua! E' un vecchio tagliasigari del mio bis-nonno!