• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Oggetto un po' datato ma che sicuramente tutti conoscono e hanno visto. Metallo (ferro credo) e vetro alto circa 40 cm largo 20 cm circa. I nonni di sicuro ce l'avevano....si usa dappertutto
Screenshot_2016-04-12-21-08-37.png

Angil

Guru Master Florello
No, niente di queste.
Picantina aveva cmq lasciato un indizio credo, in questo messaggio :D
Tranquillo nonni normalissimi.........
Comunque l'oggetto non è mio l'ho fotografato questa mattina a scuola durante una lezione di storia in una classe seconda.

Picantinaaaa! Mi hai lasciato la patata bollente e te ne sei andata? Prrr :p
Ovviamente scherzo, solo che ora devo andare. Ho ancora un bel po' di radici di canna da estirpare o_O

Picantina

Fiorin Florello
No, niente di queste.
Picantina aveva cmq lasciato un indizio credo, in questo messaggio :D

Picantinaaaa! Mi hai lasciato la patata bollente e te ne sei andata? Prrr :p
Ovviamente scherzo, solo che ora devo andare. Ho ancora un bel po' di radici di canna da estirpare o_O

Anche se non sembra....... lavoro, ne?!?!

Storia è relativo. Per dei bimbi di seconda è storia per noi, che siamo del secolo scorso, è semplicemente vecchio.....

Angil

Guru Master Florello
No, nessuna delle due :)
Non è difficile anche se lo sembra :D
Comunque, nel primo messaggio ci sono degli indizi, i materiali di cui è composto :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto