• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Olmo60

Guru Master Florello
fornello da campeggio? ops...dimenticavo che si usa anche in ufficio..faccio parola torna indietro.:oops:

ginestra

Master Florello
Eh, può essere comodo un bollitore :)
Si, io a casa non ce l'ho ma l'ho trovato in certi hotel in giro per il mondo ;), in camera come set di cortesia, con bustine di caffè, the e zucchero da prepararsi scaldando l'acqua nel bollitore elettrico e in un paio di minuti era pronto il primo caffè della mattina ancora in pigiama.
Una comoditàààààà! ....
27.gif

Waves

Master Florello
mah, è da 1.6 lt.. l'ingombro non è proprio minimo. :) Per quello ho scritto "dimensioni accettabili ma non portabilissimo". In campeggio non so se me lo porterei... Invece ti dirò che con un certo stupore ne ho visto uno in un ufficio proprio una settimana fa. :)

Picantina

Fiorin Florello
Indovinatoooooo.....:LOL:
Io non ce l'ho.

Comunque una mia collega l'aveva portato a scuola. C'era un micro sgabuzzino dove ci preparavamo il tè, il caffè, portavamo i biscotti....poi la nuova preside ha fatto togliere tutto, ma ci ha fornito di distributori di bevande e merendine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto