• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Yesssssssss è un porta posate.

Si usano tra una portata e l'altra per non sporcare la tovaglia quando il numero delle posate non permette il cambio......credo. Di fatto non l'ho mai usate :D

Angil

Guru Master Florello
Ma che carina... e avevo ragione (mai parlare senza pensare :LOL::LOL:)
Ora tocca a Waves :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Yesssssssss è un porta posate.

Si usano tra una portata e l'altra per non sporcare la tovaglia quando il numero delle posate non permette il cambio......credo. Di fatto non l'ho mai usate :D

evvivaaa upload_2016-3-20_15-57-2.jpeg Pensate che non conoscevo l'esistenza :D :D stasera posto la foto, stavolta qualcosa di difficile :p:LOL::LOL:

Angil

Guru Master Florello
Sembra che la parte inferiore, dove c'è il buco si sposti... è un dosatore? :D

A me piace partecipare, ho la curiosità di scoprire, ma quando devo postare io le cose cambiano :LOL:

Marcello

Master Florello
al primo colpo.....! grande riscatto :) gli oggetti popolari si indovinano sempre in fretta.Qualcuno inserisca qualcosa...io mi riservo appena possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto