• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Locuste

artemide

Florello Senior
ciao a tutti,
help ! Qualcuno sa consigliarmi qualcosa che tenga lontane dal mio balcone e piante le locuste, definitivamente?
Non le sopporto le maledette, mi hanno già mangiato la zanzariera del soggiorno e poi mi fanno senso/ribrezzo oltre che terrore
 

META

Giardinauta Senior
ciao a tutti,
help ! Qualcuno sa consigliarmi qualcosa che tenga lontane dal mio balcone e piante le locuste, definitivamente?
Non le sopporto le maledette, mi hanno già mangiato la zanzariera del soggiorno e poi mi fanno senso/ribrezzo oltre che terrore
puoi usare qualsiasi tipo di calzatura, battipanni, arti, qualsiasi corpo contundente non per nulla sono una piaga.
A parte gli scherzi mi spiace ma ben poche soluzioni, so che le galline sono ottime predatrici ma non penso tu le tenga, soluzioni "da casa" non ne conosco anche perchè hanno un tasso di riproduzione altissimo e pochi predatori rimasti in proporZione. Creano un'enormità di d'anni.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Alto