• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lobivia arachnacantha

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Veramente ieri era piena di fiori aperti...ma se non mi sbrigo a fare la foto, non mi resta neanche un fiore aperto.
SSA52784.jpg

verdiana

WOW verdiana è bellissima
Grazie Ninfa :ros:...peccato che è una di quelle grassine che mi frega sul tempo :lol: i fiori durano aperti solo la mattinata.., e se non mi sbrigo a fotografare...nel pomeriggio trovo solo il "fù" fiore appassito.:mad:
Ciaoooo :love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
..che dirti ..anche con un solo fiorellino è comunque spettacolare..

..soprattutto agli occhi di chi non ne ha..

..un baciotto..

athenablack

Aspirante Giardinauta
verdiana secondo me nn hai il pollice semplicemente verde, ce l'hai proprio con tutte le radicine e le spinette....
Complimenti è bellissimo!

roockie

Giardinauta
Pensa che quando io torno dal lavoro li trova già quasi tutti chiusi, devo sperare che le fioriture arrivo il sabato e la domenica... :cry:sapessi quanti fiori mi sono già persa quest'anno :cry:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto bella Verdiana, però il colore è diverso dalla mia :confuso:

verdiana

verdiana secondo me nn hai il pollice semplicemente verde, ce l'hai proprio con tutte le radicine e le spinette....
Complimenti è bellissimo!
:lol::lol: Grazie x il complimento...e non sai niente... Simuoh mi ha soprannominata dea Kalii...pensa quanti pollici verdi con radicine! :love_4:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Verdiana, io sono andata a controllare le foto dell'anno scorso della mia lobivia e tanto per cambiare, causa estremo "ordine" nel mio pc, non le ho trovate.
Sono indecisa però tra il bianco ed il fucsia....:confused:

Alto