• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lobii x Parishii zatterina in fiore !

zeug49

Florello Senior
:froggie_r:froggie_r:froggie_rUltracontento vi mostro la fioritura di ieri 12 feb., é la zatterina con Phal Lobbii x Parishii.( scusate nel titolo ho omesso una b in Lobbii)!.
Ha due stelini la piccina e per non essere più impreciso posto la foto del particolare dei fiori e dell'intera zatterina !:

2zz2i6o.jpg



23le591.jpg




Che soddisfazione 'ste zatterine , ringrazio Claudio, marco e tutti gli altri per aver imparato da loro !!!!:love:
zeug
 
Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
é davvero magnifica!

Desi ha una Parishii...
io la lobbii da mettere su zattera o da tenere anche in vaso la vorrei prendere a Padova :)

Mi piacciono molto le radici e le foglie che sembrano vellutate, e quei fiorellini davvero speciali.
Complimenti!
La tua poi ha anche delle radici fantastiche
 

marco837

Florello Senior
P.S.
Sbaglio o nella foto si intravedono:
In basso un kingianum e sulla sinistra un Paphio?
Quando fai le foto e si intravedono dei dettagli mi viene sempre tantissima curiositá di riconoscere le altre piante!
 

desi655

Florello
:eek::eek:è veramente una zatterina splendida!!!che fiori deliziosi!!!

La pianta sta davvero in ottima forma,radici e foglie splendide!!

Io come ha detto marco ho la parischii che mi ha regalato sastuccia bella e che mi sta facendo 2 steli,stamane quando l'ho vaporizzata ho notato che mi sta già facendo 2 bocci,sono curiosissima di vedere il fiore!!

Zeug ancora tantissimi complimenti!!!

23.gif
 

winnie80

Giardinauta Senior
Zeug:eek:..poi come faccio a non metterci un entusiasmo esagerato..??!!:ros:tu mi mostri questi capolavori!!!:froggie_rBellissima!!stupenda la zatterina e la fioritura!:froggie_rsimmagino la soddisfazione...:hands13::hands13:complimenti!!:love_4:

pure io fra poco avro' sia la parishii che la lobbii...entrambe su zattera!!:froggie_re dire che sono felice e' poco...:love:
 

zeug49

Florello Senior
é davvero magnifica!

Desi ha una Parishii...
io la lobbii da mettere su zattera o da tenere anche in vaso la vorrei prendere a Padova :)

Mi piacciono molto le radici e le foglie che sembrano vellutate, e quei fiorellini davvero speciali.
Complimenti!
La tua poi ha anche delle radici fantastiche

Grazie Marco,
la Lobbii o la Parishii credo stiano molto bene su zattera, anche perché é prodiga di radici a getto continuo! e si allungano moltissimo, quindi in qualche modo la si deve poi appendere...quindi zatterina ( credo valga la pena e da subito ).
Il fiore é delicatissimo, e misura di diametro all'incirca come una moneta da 1 centesimo !!!!
zeug

Zeug che dire è un bellissima complimenti. :hands13



Grazie Mare, come sempre sei Gentilissimo !
zeug

:eek:è veramente una zatterina splendida!!!che fiori deliziosi!!!

La pianta sta davvero in ottima forma,radici e foglie splendide!!

Io come ha detto marco ho la parischii che mi ha regalato sastuccia bella e che mi sta facendo 2 steli,stamane quando l'ho vaporizzata ho notato che mi sta già facendo 2 bocci,sono curiosissima di vedere il fiore!!

Zeug ancora tantissimi complimenti!!!

23.gif


Grazie infinite Desuccia! vedrai anche la tua che soddisfazione ti darà !! a presto le fioriture dunque!
zeug

Zeug:eek:..poi come faccio a non metterci un entusiasmo esagerato..??!!:ros:tu mi mostri questi capolavori!!!:froggie_rBellissima!!stupenda la zatterina e la fioritura! immagino la soddisfazione...:hands13::hands13:complimenti!!:love_4:

pure io fra poco avro' sia la parishii che la lobbii...entrambe su zattera!!:froggie_re dire che sono felice e' poco...:love:


Winnina ! che dire mi emozioni sempre con i tuoi consensi , non vedo l'ora che anche tu possa provare le mie stesse soddisfazioni con le piccine !
zeug

è veramente una meraviglia......
complimentissimi.....
baci silvia 883

Grazie Silviuccia!!!!!
zeug


Sono davvero bellissime queste piccole Phal!

Rigrazie !!!! Il Paphio é d aun'altra parte ma il Dendry é lui.... e sembra abbastanza imbalsamatello , almeno per ora !
zeug
 

zeug49

Florello Senior
complimenti è bellissima, sia la zatterina che il fiore, ma veramente è così piccolo? come una monetina?

Grazie Emanu :love_4:, sì il fiore é proprio una miniatura , credimi, ma non per questo meno grazioso .
zeug


Se l'equestris ti manca prendi anche quella.
La equestris comunque non é il massimo da zatterare... ha le radici un po particolari e troppo rotonde e cicciotte

Non vedrei di buon occhio l'Equestris su zattera, la mia sta crescendo veramente abbastanza, il fiore é piccolo ma la pianta radica in fretta e in abbondanza ! Quoto in pieno Marco !
zeug

Complimenti. Prendo nota oltre la mini mark anche la Parishii da prendere e mettere su zattera.
Che belle zattere :froggie_r
:Saluto:


Grazie Nikon , credo che a un amatore di Phal non debba proprio mancare !!!! poi fa diversi stelini.....:froggie_r
zeug
 

marco837

Florello Senior
Io comunque una equestris su zattera la ho messa :)
Io predico bene ma a volte razzolo male.
Diciamo che é un esperimento. Non si sa mai che prima o poi si agganci saldamente :)
 

Robe

Guru Giardinauta
E' davvero meravigliosa!!!!!! :love::love:
Sprizza salute da tutti i pori... che belle radiciotte!! E QUANTI STELI!!!!!!!!!!!! :eek:
Zeug sei un grande!!!!! :hands13::hands13:
 
Alto