Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non conosco la pianta... ma da seme subiscono certamente una modifica... non otterrete piante uguali a quella madre... a questo punto perche non provare per talea?
se hai qualche rametto che hai tagliato lo provi a mettere in acqua... puoi contarlo piu come esperimento che come sicurezza... quindi non t assicuro nulla.. però tentar non nuoce! ^^
ciao ,da me iniziano a fare i semi verso la fine di giugno in poi .Io metto un foglio bianco sotto e scuoto la piantina delicatamente e poi li semino subito per avere piante in fiore gia a febbraio ,fino ad oggi hanno sempre tenuto il loro colore .
io ho la mania di esperimentare tutto ,in questo momento ne ho diverse in'acqua ...chissà !!...per la semina invece se da te gela potrebbero non superare l'inverno ,mentre da me l'inverno passato non hanno fatto una piega .:Saluto: