ehi, ma allora! queste foto arrivano o no?
sicuro di non aver esagerato ieri sera?Sto aspettando la luce per mostrare bene il regalo che ho ricevuto, ma qui piu' passano i minuti e piu' diventa buio
ok, tutto a posto allora.Non ricordo niente di ieri sera...
Io ho indovinato... ma diciamo che sono facilitata.... siamo quasi vicini di casa....Eccomiiii ho scartato il mio paccoooooo con l'entusiasmo dei bimbi e per questo vorrei ringraziare tutti di cuore, è stato davvero bello, grazie Elfi organizzatori siete stati fantastici.
È ora veniamo a noi ... Piacere di conoscerti Babbo Natale e grazie grazie grazie grazie e grazie di cuore. Mi sono emozionata. Sarà che sto invecchiando e sono più sensibile, sarà che durante le feste sento particolarmente la mancanza di chi non c'è più ma questo momento, tutto mio, mi ha reso felice
... Foto..
Paccone super pesante
Ahahhh beccato bigliettuzzo...
questa meraviglia avrà un posto speciale in giardino
Che sorpresa ragazzi... Avreste dovuto vedere la mia espressione aprendo questo pacchetto.. Tua moglie è davvero un'artista, grazie per il tempo che mi ha dedicato, mi sento onorata, questo quadro è stupendo
Dunque dunque, ho parlato di moglie e quindi il mio abbinato è uomo... Ora poi che parto a bomba con le cibarie qualcuno indovinerà subito
... Chissà se "arriverà a sera" ..
Chissà se "arriverà a sera" ...
Uno di questi "arriverà a sera" giuro. Che meraviglierei grazieee.
Chi è il mio abbinato? L'avete indovinato??
Io adoro anche le saponette, ne ho tantissime..
...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ci troverai un bracciale tutto tempestato di diamanti.Se anche il bauletto fosse vuoto, sarebbe già un regalo bellissimo!
Ho una passione per bauli e bauletti, da esploratori o da pirati che siano....
Confermo che Sherwood è magico, come facevi a saperlo?????
Ora apro..... Vedi l'allegato 687354
Mangia e poi semina!Vedi l'allegato 687357
Ed ecco!!!!!
Ho un sacco di cose strane e preoccupanti da assaggiare, ma mi fido ciecamente....
Frutti esotici di ogni tipo, alcuni mai visti, sono alla scoperta di nuove frontiere del sapore....
E l'idea del biglietto della lotteria è fantastica, non ci avrei mai pensato, sei proprio speciale, Sherwood....
La interpreto come augurio di essere baciata dalla fortuna, grazie grazie grazie!!!!!
Ora avrai l' onere di spiegarmi tutto, per filo e per segno, nomi, caratteristiche ecc ecc........
Mi sa che ci sarà anche qualcosa da seminare.... (???)
Grazie infinite, Sherwood (non so se sono autorizzata a scrivere il tuo nome umano) hai azzeccato in pieno e ancor di più!!!!
Buon Natale, carissimo, un abbraccio!!!!!