• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo sapevate che....

Paul94

Aspirante Giardinauta
allora, buone notizie.....ho trovato il percorso da fare in treno...guarda: che ne dici?? http://orario.trenitalia.com/b2c/np..._r=1&sort_r=0&traintype=&lang=it&channel=tcom

Il problema è mio padre che non è molto convinto....il motivo??? ha paura che questo raduno sia piccolo (nel senso che ha paura di trovare solo qualche bancarella, niente di speciale....) e che ci sia poco da vedere.....mi potresti dare qualche foto dei vostri raduni che avete fatto lì a Miro, in passato???
Oppure il sito ufficiale con foto......insomma qualsiasi cosa!!!
grazie

Paul94

Aspirante Giardinauta
un autobus??? ogni quanto passa di lì???
Per venire a quella manifestazione, bisogna prenotare??
Siccome c'era l'area mercato, avevo intenzione di comprarmi qualche pianta carnivora.....quanto costa una pianta carnivora?? (min. e max)
grazie

Berbi

Aspirante Giardinauta
quindi la psittacina è carnivora.cmq paul io pure vado a mira pero è la prima volta e nn so dirti comè

Vagabonda

Florello Senior
i nostri meeting sono ricchi. Relativamente ad un mondo comunque di nicchia come le carnivore, è un evento che richiama sempre un mucchio di gente. Venditori ce ne sono in abbondanza, se quello è l'obiettivo principale. Comunque vale la pena venire anche solo per visitare la villa, che è molto bella. Insomma, io di gente delusa dai meeting AIPC non ne ho mai vista....

Paul94

Aspirante Giardinauta
fortunati voi che ci andate......stasera ho avuto una spiacevole discussione con i miei genitori.....e qual'è la conclusione??? Non posso venire!!!!!
Perchè??? perchè secondo loro già il viaggio verrebbe a costare tanto....poi hanno detto che bisognerebbe starci tutti e 2 i giorni, sennò non ne vale la pena andarci...Quindi bisognerebbe andare in hotel, MA secondo loro anche lì si verrebbe a spendere tanto....
Bhà!!!
Per poterli convincere bisognerebbe trovare un hotel con prezzi bassissimi.....per non parlare del viaggio!! Dicono che almeno 30 euro a persona x il viaggio, ce li metti...

Vagabonda

Florello Senior
bè, non hanno torto. Però si tratta della riviera del brenta, vicinissima a Venezia, e ci sono diversi posti economici, anche B&B. Il sabato potreste vedere il meeting e poi andare a Venezia, Padova, prendere un battello e visitare le ville venete sul Brenta.... stiamo parlando di uno dei posti più belli di Italia! Carnivore a parte (hanno ragione che è assurdo spendere una cifra va viaggio e albergo per le piante) è un posto meraviglioso.
Qui trovi un elenco di posti http://www.riviera-brenta.it/dynalay.asp?PAGINA=1183&page_no=1&tipo=ass00r00000
e anche qui scorrendo verso il fondo pagina ci sono segnalati dei posti http://www.aipcnet.it/aipcjoomla/index.php
Provate a chiedere e poi valutate, ma stiamo parlando di VENEZIA!!!!!! Se non ci siete mai stati questa è l'occasione giusta!

Paul94

Aspirante Giardinauta
Secondo te,(come minimo) quanto può venire a costare a testa una notte (in agriturismo, bed & breakfast, hotel)?????
E il viaggio????
Se riuscissi a trovare un posto economico in cui dormire.......

Paul94

Aspirante Giardinauta
fortunato te che ci vai......
Secondo voi che cosa costa meno fra bed & breakfast, hotel e agriturismo???
Ci sono posti in cui si spende di meno di 40 euro??

zell23

Giardinauta
fortunato te che ci vai......
Secondo voi che cosa costa meno fra bed & breakfast, hotel e agriturismo???
Ci sono posti in cui si spende di meno di 40 euro??

Sul prezzo non so, ma direi che bed & brekfast o ostello direttamente (se c'è). In ostello raggiungi anche i 25 euro a notte se sei fortunato

faunista

Giardinauta
la cosa più economica sono i campeggi, basta portarsi una tendina, lasciare una macchina fuori e si sta anche sotto ai 20 euro

Paul94

Aspirante Giardinauta
ok,grazie delle risposte.....comunque è difficile che riesca a venire....
....per curiosità, in futuro ci saranno meeting più vicini???(es. liguria, lombardia, piemonte)

Vagabonda

Florello Senior
dipende da tanti fattori, soprattutto organizzativi ed economici... ma se tu clicchi sulla mia firma "appuntamenti carnivori" io in quel topic metto tutte le date e i posti in cui AIPC partecipa in qualche maniera, spesso ci sono piante dei volontari AIPC in offerta

Paul94

Aspirante Giardinauta
dipende da tanti fattori, soprattutto organizzativi ed economici... ma se tu clicchi sulla mia firma "appuntamenti carnivori" io in quel topic metto tutte le date e i posti in cui AIPC partecipa in qualche maniera, spesso ci sono piante dei volontari AIPC in offerta

volevi dire: "incontri carnivori", vero?

Alto