• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lo sai che i papaveri...

luckybamboo

Florello Senior
...son alti alti alti....:D

io mi ci tufferei ogni mattina quando ci passo davanti.........

PAPAVERI.jpg

yeye27

Master Florello
papaveri...quanto sono belli!!!...........

luckybamboo ha scritto:
...son alti alti alti....:D

io mi ci tufferei ogni mattina quando ci passo davanti.........

....Si, anch'io.....e in piu',mi fanno venire una nostalgiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaa!!!!:love:

:love_4: :Saluto:
yeyè

yeye27

Master Florello
i papaveri e company....

lenticchio ha scritto:
..Nostalgia di cosa?:confuso:...........

...............Dell'infanzia....Lenticchio!:Saluto: ......fiordalisi..papaveri...la campagna ecc....e pensare che all'epoca non vedevo l'ora di scappare in citta'!!...che deficiente mòh ero!!!!:martello: :eek: ..........

ciao ciao!!:love_4:
yeyè

R

riverviolet

Guest
Ce li ho, ma in ordine sparso e arancioni, i Rohes, almeno credo si scriva così. :martello::lol:

pinettabellacoccolosa

Aspirante Giardinauta
:surp: i papaveri....belli.......quando vedo le distese di interi campi mi viene voglia di togliermi le scarpe e correre in mezzo a quel mare di rosso :love:
:hands13: :hands13: :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
questo della foto è un campo non coltivato, mentre quelli più spattacolari sono quelli di spighe dorate che formano una nuvola impalpabile dalla quale sbucano queste teste rosse che sembrano sospese nell'aria....lì sì mi ci farei un tuffo.........:love:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
yeye27 ha scritto:
lenticchio ha scritto:
...............Dell'infanzia....Lenticchio!:Saluto: ......fiordalisi..papaveri...la campagna ecc....e pensare che all'epoca non vedevo l'ora di scappare in citta'!!...che deficiente mòh ero!!!!:martello: :eek: ..........

ciao ciao!!:love_4:
yeyè

:Saluto:
Tutto chiaro.

Clorophilla

Florello
luckybamboo ha scritto:
questo della foto è un campo non coltivato, mentre quelli più spattacolari sono quelli di spighe dorate che formano una nuvola impalpabile dalla quale sbucano queste teste rosse che sembrano sospese nell'aria....lì sì mi ci farei un tuffo.........:love:

quando l'ho visto mi sarei veramente tuffata, peccato che non c'era il sole e la foto è fatta dall'auto in corsa

papaveri.jpg

Alto