• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

live to wimbledon "court 14-15"

cigolo

Esperto Sez. Prato
il problema che ha la zoysia, in generale, e' l'adattabilità', infatti noi la vediamo splendida e splendente in Giappone , ma non sappiamo poi come si comporta nei vari angoli del mondo.
le medie in quella zona sono simili a quelle di roma
Comunque volevo chiedere, a titolo puramente informativo; questa cultivar e' seminabile oppure bisogna comprare le piantine?
solo piante e come segnala grappo è lenta a chiudersi ... vivamente consigliato il rotolo (se si trova)

cigolo
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
I campi vengono rifatti appena termina il torneo

Vista dall alto:

68bfbc7748b4b5b345dac819a1169157.jpg
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Per fortuna che Max ci aggiorna sul lavoro di quei pazzi inglesi. Neil Stubbey deve esserci grato per i followers che ha acquisito grazie al forum.
Chissà se ci legge anche lui...:tupitupi:
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
blend di 3 loietti cv malibu, venice e melbourne ... alla prossima semina il melbourne probabilmente verrà sostituito dal più recente allson

cigolo
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
azz... ed essendo tutta sabbia dovranno levare tutto per estrarre la carota che si forma :banghead:

Cigolo... ma il meazza per la finale di champions sai come era fatto? a me pareva festuca ma era resistentissimo!
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
Da quanto ne sappia, il Meazza dal 2013 è un mix di erba naturale e sintetica. Credo sia lolium. Per la finale come da regolamento uefa, l'altezza era di 22mm.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
ibrido non so di cosa ... anni addietro, quando usavano il desso grassmaster, c'erano seminati 3 loietti, un paio d'anni fa rifecero tutto, riscaldamento compreso, e usarono zolle ibride precoltivate con non so cosa ... ragionevolmente loietto o al massimo poa+loietto

cigolo
 
Alto