• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithops

M

MYLLY

Guest
CIAO A TUTTI SONO MILLY E SCRIVO DA CAGLIARI DA UN Pò DI TEMPO è NATO IL MIO AMORE :love: PER I LITHOPS...
HO GIà LETTO UN PO DI POST A RIGUARDO
SCOPRENDO DI NON ESSERE LA SOLA ESAGITATA CHE NON SA FRENARSI NEI VIVAI:inc: :lol:

BY MYLLY:lingua: :martello: :Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
M

MYLLY

Guest
grazie a tutti per il caloroso benvenuto:froggie_r
ajò Decky sei casteddaia:hands13:

by mylly:inc:

M

MYLLY

Guest
be non siamo lontanissime:hands13:

io adoro le carnivore le grasse,e da un pò mi sono innamorata dei lithops:Saluto:

by mylly

lidia1809

Guru Giardinauta
Benvenuta Mylly, perchè non inserisci qualche fotina delle tue piante? :love:
Purtroppo avevo un lithops, ma non so come è seccato! era nello stesso vaso con altre piante grasse e le altre stavano bene! boh?

decky

Florello Senior
Anche io son grassodipendente Mylly :D

Lidia,i Lithops hanno esigenze di coltivazione differenti da quella delle cactacee,per le quali son sconsigliate le composizioni di differenti specie :eek:k07:

antonellab

Giardinauta Senior
benvenuta Milly....io mi sono ammalata di cactofilia frequentando questo forum :D ...e devo riconoscere che ho un debole per i lithops
ciao

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
benvenuta!
34.gif

M

MYLLY

Guest
Anche io son grassodipendente Mylly :D

Lidia,i Lithops hanno esigenze di coltivazione differenti da quella delle cactacee,per le quali son sconsigliate le composizioni di differenti specie :eek:k07:

esatto...

per le foto appena capisco come si inseriscono le posto soo un pelino imbranattina:martello:

decky magari possiamo scambiarle,e se vuoi anche x le carnivore...:hehe:

Alto