• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lithops semina

thefrogger

Aspirante Giardinauta
ma quando semino i miei cari lithops...
devono stare con molta umidità quindi avere la terra bagnata immergendo il vaso da sotto o devono restare all'asciutto?:eek:k07:
 

Exper

Aspirante Giardinauta
Devono stare molto all'umido! Io una volta disposti i semi (anche se non erano esattamente di lithops ma credo sia uguale) ci ho nebulizzato sopra un pò d'acqua e poi ho coperto il vasetto con della pellicola trasparente per trattenere l'umidità. Dopo circa una settimana sono nate le plantuline!
 
Alto