• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lithops nuovissimi torturati

NIKOLAS

Aspirante Giardinauta
salve è la prima volta che scrivo nella sezione piante grasse....
pochi giorni fa ho comprato dei lithops li ho travasati e tutto ma.... questa mattina ho trovato tutto il vaso rovesciato (il mio cane ha voluto nasconderci un osso) e ovviamente i lithops erano per aria ora noto che sono appassiti... mi dispero o può essere la muta???
PS le piante erano integre al 100%

grazie mille!!!!

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

magari metti una foto delle piante, così si capisce meglio in che stato sono ed è più facile darti un consiglio preciso.

Stefano

NIKOLAS

Aspirante Giardinauta
si ciao per me fare foto adesso non darà aiuto perchè ho già interrato e le piante non si vedrebbe il loro stato in foto comunque adesso faccio le foto che è meglio
NIKOLAS

Pin

Master Florello
Più che in muta direi bisognosi di acqua, ma se li hai appena rinterrati aspetta.

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

mi sembrano tutte sane. Siccome li hai appena interrati aspetta qualche giorno prima di bagnare, lasciandoli all'ombra. Poi bagna regolarmente.

Ste

Alto