• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lithops, dopo la muta

Violetta516

Maestro Giardinauta
Il mio terzo tentativo - spero decisivo - con i Lithops, ho letto tanto qui, e spero di aver capito. Questi li ho comprati ad ottobre, mai innaffiati, sono al sole mattutino, perchè l'anno scorso ne bruciai due con il sole estivo pomeridiano. Hanno tutti quasi completato la muta, dopo vorrei rinvasarli. Ripeto la lezione :lol:. Il vaso deve essere profondo perché hanno radici lunghe, il terriccio specifico per aizoacee che ho acquistato dovrebbe fare al caso loro e, dopo un paio di settimane potrò iniziare a bagnarle. Che ne dite, posso partire, sono pronta? Vi prego, correggetemi se ho scritto inesattezze, vorrei che sopravvivessero :love:

2014-05-24 12.00.22.jpg

2014-05-24 12.00.25.jpg

2014-05-24 12.00.31.jpg
 
Ultima modifica:
Alto