io non ne ho molte, giusto un echinopsis silvestrii ma non mi ha mai fiorito quindi al massimo potrei darvi delle talee (non è più così vispo come nella foto ma è duro a morire XD)
e un echeveria elegans che sta formando gli steli da fiore proprio adesso, ho anche un sedum ma non è ancora periodo per i fiori (la foto è dell'anno scorso)
non si nota molto dalla foto perchè è molto luminosa ma i fiori non sono del tutto bianchi, hanno il centro rosa
ho anche un rhipsalidopsis in fiore (fucsia), ma a parte che è comunissimo in questo periodo, non so come raccoglierne i semi, e una Kalanchoe blossfeldiana a fiore rosso per cui vale la stessa cosa
per quanto riguarda cosa mi interessa
mi piacciono molto i cactus tondi con delle spine particolari, però non me ne intendo di nomi
praticamente tutte le crassulacee, mi piacciono tanto le succulente con le foglie
e cerco disperatamente un cotyledon tormentosa variegata che se poteste anche spiegarmi come si cura sarebbe bello ^^ ne vorrei tanto uno però non sono mai riuscita a tenerlo in vita, ho già fatto due tentativi...