Hola Ana !!!!!!!! é un piacere rileggerti !!!!!!!
p.s. Credo che nessuno dubiti che le Orchi siano spedite in modo NON regolare !!!!
zeug
P.S. ciao Ana mi ha fatto piacere rivederti sul forum!Mi mancano tanto le tue foto!ciaoooooooo
Ciao Ana che piacere rivederti qui..un salutone e un bacione grande grande...
Ciao Erica ... che bene si sente
Grazie, grazie ..
Un grande abbraccio troppo forte
Ora dico ci vediamo presto .E 'stato un piacere salutare .
Un abbraccio a tutti :love_4::love_4:
Ciao a tutti, sono entrata nel vostro forum per chiarire a tutti, che le piante inviate al mio carissimo e amato Giuseppe, sono in perfetta regola, con tanto di permesso aquisito.
E già che sono qui, approfitto a salutare tutti gli amici e sopratutto a Giuseppe, ciao Peppe, bacissimi, ci sentiremo in altri lidi come sempre
Ciao ancora a tutti da Ana Patricia....hasta lueguito
Almeno avessi anche io un'Ana Patricia da qualche parte
Spero che abbia tanto spazio libero........
Gladia dai dai che vogliamo le foto!
Dunque...
le ho contate tutte... 1 .. 2... 3... ...17 + 5 miniature = 22 orchidee!!!
Giuseppe, davvero la doccia-serra farà fatica a contenere tutte queste nuove ciccine..
Ma si sa che un posto per una nuova orchidea salta sempre fuori per cui ... sposta di qua, ...stringi di là, ....sovrapponi su e appendi in giù... alla fine ci staranno tutte vicine-vicine.
Sono felice per te e per la tua bella amicizia con Ana Patricia, che è davvero una donna generosa!
Aspetto anch'io le foto...
Smack!
Ma è un piccolo tesoro! (e nemmeno tanto piccolo)
Aspetto con ansia le foto di piante e fioriture
E un saluto ad Ana, portaglielo tu se non ripassa nel post
Ciao Giuseppe e io che ti faccio vedere i miei cimby!Mi vergogno immensamente con tutto questo ben di dio!E cosa a sp a chiudere il patio sopra e trasformarlo in vera e propria serra?Se vai di questo passo occuperai anche il secondo bagno e dopo si che non ti laverai più!ciao ciao
P.S. ciao Ana mi ha fatto piacere rivederti sul forum!Mi mancano tanto le tue foto!ciaoooooooo
Ciao Lore Apprezzo molto
Sei bella e brava Grazie mille
Un bacio
Questo per voi e anche per tutti
Catasetum maculatum è uno di quelli inviati al Gladiatore.
Epifite robusti, con pseudobulb fusiformes fino a 30 cm di lunghezza e 5 cm di diametro
Un unico impianto dà fiori unisexual prodotti in separata sfugge
;fiori ermafrodito, maschi e femmine. .
fiore femmina
fiori maschi abbondanti arco in mazzi,
Ciao ana è un piacere risentirti, torna a trovarci presto mi raccomando :love_4:
Giuseppe attendo le foto allora
mamma miaaaaaaaaa
che fortuna Giuseppe!
chi non voprrebbe un'amica così
aspettiamo le foto..
Bellissiimissimi!!una ragazza capace di donare tanto !è davvero un(tesoro)!Un abbraccio a ana !
Tesoro a dir poco.......è un Super tesoro, ma non solo per le orchidee che mi regala, ma per tanto altro:hands13: è una chica molto competente...
Ana Patricia ,Non sapevo proprio che i Catasetum fanno anche fiori ermafroditi, cavoli non si smette mai di imparare! Bellissimi i miei complimenti !!!!
hai fatto comunque bene a chiarire la regolarità , perchè i dubbi possono venire, non tanto a noi, ma a qualcuno che non ha niente da fare....()