• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lista oltre Oceano!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Come sapete la mia adorata amica Ana Patricia, mi ha spedito più della metà delle orchidee in mio possesso, ma non è finita, perchè mercoledì, mi ha spedito altre 22 specie, siiiiiiii, leggete bene 22 specie:eek:, è increibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, io sono senza parole, per la sua grande...immensa..ed esuberante bontà che ha nei miei confronti, posso solo dire GRAZIE, immensamente grazie Ana!!! te quiero, e te lo dico anche qui:love_4:

Ecco le specie che mi ha spedito

Cattleya shynneri

"""""""" guatemalensis

Polystachya masayensis

Catasetum maculatum

Masdevallia nicaragua

Clowesia russeliana

Brassavola nodosa

Maxillaria tenuifolia

Epidendrum oerstedii

Hexsadesmia macrantha

Encyclia adenocarpa

Neolehamia curvicolumna

Polystachia foliosa

Oncidium cebolleta

Sobralia macrantha

Epidendrum nocturnum

Pleurothallis racemiflora

Piu, cinque miniature molto rare.....

Appena mi arriveranno posterò le foto....è incredibile, che lista ragazzi:hands13::hands13::hands13:
 
B

bianca62

Guest
Evviva Ana Patricia. :hands13:
Complimenti Gladiatore. Ora la tua collezione si arricchisce a dismisura.:hands13:
Un abbraccio a tutti e due.:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Aspettiamo le foto e tanti complimenti a te e ad Ana Patricia.
Di questo passo mi sa che dovrai trovarti una casa con un patio più grande ed un bagno in più.
 

rauli

Giardinauta
Che ****(sedere) Giusè!!!:eek:Mi devi poi dire per curiosità quanto è grande il tuo Epidendrum nocturnum...dovrebbe essere grande ma il mio continua a rimanere nano!Adesso ti tocca postare tutte le loro foto!!!:lol:Non ti passa più:lingua:
 
Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Mamma mia che lista da FIABA !!!!! Ana é meravigliosa , chi non vorrebbe averla per Amica soprattutto per la sua competenza !!!!!
zeug
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Evviva Ana Patricia.
Complimenti Gladiatore. Ora la tua collezione si arricchisce a dismisura.:hands13:
Un abbraccio a tutti e due.:Saluto:

Grazie Bianca!!!!

Hai visto?! non è incredibile????? Eppoi, se sapessi, cosa ha dovuto fare per avere tutti i permessi in regola, perchè è tutto in regola, con tanto di permessi....

Con così tante novità mi sa che devi attrezzare anche l'altro bagno :)

Ahahahahhaha eh siii!!!!! sempre si trova lo spazio Marco...

Ecchecaspita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E chi non vorrebbe essere amico di una ragazza del genere!!!

Se non era perchè ho già una compagna, l'avrei sposata ahahahahhahahhhhahahha

Bravissima Ana Patricia!!!Sono tantissime!!!!Dove le metterai?Ricordati che già un bagno hai fatto fuori!!

Allora vuiol dire, che utilizzerò anche il secondo bagno:lol::lol:

Aspettiamo le foto e tanti complimenti a te e ad Ana Patricia.
Di questo passo mi sa che dovrai trovarti una casa con un patio più grande ed un bagno in più.

Nel Patio entrano mille di orchidee, mi sa che devo incominciare a pensare di chiuderlo sopra per l'inverno...:eek:k07:

Che ****(sedere) Giusè!!!:eek:Mi devi poi dire per curiosità quanto è grande il tuo Epidendrum nocturnum...dovrebbe essere grande ma il mio continua a rimanere nano!Adesso ti tocca postare tutte le loro foto!!!:lol:Non ti passa più:lingua:

E dilloooo!!!!! che cul.o ahahahhahhahha appena mi arriva te lo mostrerò, con tutte le foto...

Mamma mia che lista da FIABA !!!!! Ana é meravigliosa , chi non vorrebbe averla per Amica soprattutto per la sua competenza !!!!!
zeug

Eh siiiiii, caro Eugenio, Ana, mi ha insegnato tantissimo sulle Prchidee, è veramente Super competente:hands13:

che meraviglia di lista..ma giuse dove le metti...

Lo spazio si trova, quello che è difficile trovare sono le specie di orchidee che mi ha spedito, che non sono commerciali, come la Clowesia russeliana, l'oncidium cebolleta, la Cattleya guatemalensi e soprattutto le miniature....

I soliti fortunelli! Scusa nèèèèèèèèèèèèè!

Seeeeeeeee, fortunello!!!! Chiediglielo a Boccaccio!!!, la fortuna non esiste, te la devi cercare caro amico.. GUADAGNARE!!:eek:k07:
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Superinvidiosissimaaaaa!!!!:cool2:

le foto quando arrivano e quando fioriscono ovviamente altrimenti non ti scrivo più

(lo so che non è un agrande minaccia ma fa niente :cool2:)

:hands13:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Superinvidiosissimaaaaa!!!!:cool2:

le foto quando arrivano e quando fioriscono ovviamente altrimenti non ti scrivo più

(lo so che non è un agrande minaccia ma fa niente :cool2:)

:hands13:

Ciao Spulky:hands13: Altro che non è una grande minaccia, siiiiii lo è invece:mazza::martello2:lol:

Certo che posterò le foto, è un piacere immenso per me....un abbraccio ciao:hands13:
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, sono entrata nel vostro forum per chiarire a tutti, che le piante inviate al mio carissimo e amato Giuseppe, sono in perfetta regola, con tanto di permesso aquisito.

E già che sono qui, approfitto a salutare tutti gli amici e sopratutto a Giuseppe, ciao Peppe, bacissimi, ci sentiremo in altri lidi come sempre
Ciao ancora a tutti da Ana Patricia....hasta lueguito
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
Almeno avessi anche io un'Ana Patricia da qualche parte:cry::cry:
Spero che abbia tanto spazio libero.........:D:hands13:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Dunque...
le ho contate tutte... 1 .. 2... 3... ...17 + 5 miniature = 22 orchidee!!! :eek::eek::eek:

Giuseppe, davvero la doccia-serra farà fatica a contenere tutte queste nuove ciccine... :)

Ma si sa che un posto per una nuova orchidea salta sempre fuori per cui ... sposta di qua, ...stringi di là, ....sovrapponi su e appendi in giù... alla fine ci staranno tutte vicine-vicine. :flower::flower::flower::flower:

Sono felice per te e per la tua bella amicizia con Ana Patricia, che è davvero una donna generosa!
Aspetto anch'io le foto...
Smack! :love_4:
 

zeug49

Florello Senior
Ciao a tutti, sono entrata nel vostro forum per chiarire a tutti, che le piante inviate al mio carissimo e amato Giuseppe, sono in perfetta regola, con tanto di permesso aquisito.

E già che sono qui, approfitto a salutare tutti gli amici e sopratutto a Giuseppe, ciao Peppe, bacissimi, ci sentiremo in altri lidi come sempre
Ciao ancora a tutti da Ana Patricia....hasta lueguito

Hola Ana !!!!!!!! é un piacere rileggerti !!!!!!!

p.s. Credo che nessuno dubiti che le Orchi siano spedite in modo NON regolare !!!!

zeug
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Ma è un piccolo tesoro! (e nemmeno tanto piccolo):eek::eek::eek:

Aspetto con ansia le foto di piante e fioriture :love:

E un saluto ad Ana, portaglielo tu se non ripassa nel post :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Giuseppe e io che ti faccio vedere i miei cimby!Mi vergogno immensamente con tutto questo ben di dio!E cosa a sp a chiudere il patio sopra e trasformarlo in vera e propria serra?Se vai di questo passo occuperai anche il secondo bagno e dopo si che non ti laverai più!ciao ciao
P.S. ciao Ana mi ha fatto piacere rivederti sul forum!Mi mancano tanto le tue foto!ciaoooooooo
 
Alto