• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lista amici????

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Direttamente dalle FAQ :eek:k07:

La lista amici è utilizzata per seguire tutte le attività dei tuoi amici sul forum. Recandoti nella sezione "pagina personale", potrai visualizzare quali dei tuoi amici sono collegati e potrai spedirgli dei messaggi privati. L'aggiunta di persone alla tua lista amici ti consentirà di spedire messaggi privati a più amici del forum allo stesso tempo. Puoi aggiungere un membro del forum alla tua lista amici cliccando sull'apposito pulsante disponibile in suo messaggio.

La lista ignorati ti consente di evitare la visualizzazione di messaggi appartenenti a persone che hai incluso in questa lista. L'inserimento di una persona in questa lista comporterà alla non visualizzazione di ogni suo messaggio inviato sul forum.

............. di più nin zò, perchè una lista amici non me la sono mai fatta, perchè per me so tutti amici :love_4:

Antonio81

Giardinauta Senior
A questo punto sorge una domanda come faccio io a sapere se qualcuno che ha messo un messagio nel forum mi ha inserito nella lista ignorati?? :confuso:

Io ad esempio lego un messagio rispondo, cervellandomi su cosa scrivere:squint: e quello non lo legge perchè mi ha inserito nella lista ignorati :eek:

nenne46

Giardinauta Senior
Cara Pat, prova a rileggere le faq sull'argomento, che signficano? Solo che puoi mandare ai tuoi amici un mp invece che usare la solita procedura (d'altronde rapidissima).
A me piacerebbe invece che mi venisse segnalato chi della mia "lista amici" ha risposto a qualche discussione o ne ha inserito di nuove.
Questo non credo sia possibile, vero?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cara Nenne, quello che ho scritto è quello che stà nelle FAQ di cui ho messo collegamento.

Per quel che ho potuto "sfruculiare" in modo veloce, da "link veloci", puoi aprire la tua lista amici, e quindi "penso" che da lì puoi vedere se da lì i tuoi amici sono collegati, e magari "forse" si può visualizzare pure se hanno inviato nuovi messaggi ............ ma sono supposizioni, perchè come scritto una lista amici non me la sono mai fatta, e non ho mai ignorato nessuno.

Forse qualcuno che si è fatto questa lista ti può aiutare .............. così mi evita pure di spaccarmi la testa :D e fare delle prove per capire effettivamente come funziona :eek:k07:

Antonio non sò che dirti, ma se qualcuno ti ignora, di per certo sò solo che tu non potrai mandargli MP, ma non credo che ci sia altro modo per sapere chi lo ha fatto :rolleyes:

nenne46

Giardinauta Senior
Il problema è che gli amici del forum sono "così" amici -:- che si teme di perdere qualche loro messaggio o non rispondere subito.
Beh, effettivamente il problema non è GROSSO e quindi la mia era solo una curiosità e uno "sfrugugliamento" al lavoro gratis:lol: :love_4:
Per gli ignorati, beh lì il problema non esiste proprio: chi mi vuole ignorare lo faccia con piacere e libertà, io non ignoro nessuno perché sono un'impicciona. :lol: :hands13:
:Saluto:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Grazie 1000 Pat :eek:k07: .
Io non l'ho mai fatta la lista amici o ignorati, e se poi qualcuno venisse a sapere ? :eek:

Alto