Quoto!!! ma io ho detto che partirei pure subito per godermi la tranquillità dell'isola...mica per essere in bellavista!!!!Mai e poi mai!
Penso di essere troppo intelligente per aver bisogno di mostrarmi mezza nuda in tv! :rosa:
Modesta, eh!!!
Mai e poi mai!
Penso di essere troppo intelligente per aver bisogno di mostrarmi mezza nuda in tv! :rosa:
Modesta, eh!!!
Non credo che lo farei, sono per la vita con le comodità
L'isola dei giardinauti si potrebbe fare ...
Quando è finito il giardino virtuale di Alby, se fosse grande abbastanza...........
pa0la
Per mostrarsi nudi in tv, bisogna essere anche attraenti altrimenti si rischia di fare la figura di ciccio e franco.... anch'io mi ritengo tanto intelligente, e mi mostrerei volentieri dato la mia ......presunzione:ros:
Certo, infatti tutte quelle che vanno all'isola dei famosi (famosi insomma....manco i genitori sanno chi siano!) sono proprio attraenti, eh!! :squint: :baf:
Ripeto: mi ritengo troppo intelligente per partecipare, anche se sono più famosa di parecchi tra quelli che ci sono andati....almeno i miei genitori mi riconoscono!!
Però se andassimo io e te, io vorrei fare Ciccio, che con le mie coscette di pollo di ciccia ne ho abbastanza!!
Veramente sarebbe la vacanza ideale?!? Non poter far quello che vuoi, muoverti come vuoi...ma sai che @@ dopo un po' mare, sole, spiaggia; mare, sole, spiaggia...e poi lo stare "in vacanza" con persone che non ho scelto e con cui magari non c'è feeling...mi fa rabbrividire!!
A caval donato non si guarderà in bocca...ma massimo una settimana...k07: ...giusto per la'bbronzatura.. non ce la farei proprio!!!
Proababilmente è vero, ma non riesco ad immaginare una vacanza più lunga fatta solo di sole...mare...mare....sole...
Mi annoio dopo!!!k07: