• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'isola dei famosi.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stò vedendo quà su un canale spagnolo un programma che si chiama sopravvissuti, un pò come l'isola dei famosi, io mi domando ma daltronde questa gente, nn è che stanno poi così male......Voi ve ne andreste su un'isola a fare un programma di televisione???????? Con il mio carattere ci andrei domani stesso, e voi??? Tranquillità, mare, paesaggi paradisiaci, e stanno a piangere....Bòòò, non li capisco proprio.
 

rootfellas

Florello
Nemmeno sotto coercizione, sotto tortura direi di si, l'80% della tv è qualcosa che va contro ai miei valori, alle cose in cui credo!

Luk.
 

daria

Master Florello
Nemmeno sotto coercizione, sotto tortura direi di si, l'80% della tv è qualcosa che va contro ai miei valori, alle cose in cui credo!

Luk.

guarda io mi butto pure sul 90%...sto a pensà alla puntata di Report di ieri sera vista a sprazzi per risparmiarmi incazzature megagalattiche :mad:
questo il tema:Intoccabili
"Viaggio nella pubblica amministrazione italiana, tra i nullafacenti liberi d'esserlo perché nessuno li licenzierà mai..."
Ecco questa è la tv che salvo, non cambia nulla neh! non si muove niente ma almeno una spolverata di tanto a 'sto marciume, è lunedì mattina può bastare.
ciao root :eek:k07:
 
A

ambapa

Guest
guarda io mi butto pure sul 90%...sto a pensà alla puntata di Report di ieri sera vista a sprazzi per risparmiarmi incazzature megagalattiche :mad:
questo il tema:Intoccabili
"Viaggio nella pubblica amministrazione italiana, tra i nullafacenti liberi d'esserlo perché nessuno li licenzierà mai..."
Ecco questa è la tv che salvo, non cambia nulla neh! non si muove niente ma almeno una spolverata di tanto a 'sto marciume, è lunedì mattina può bastare.
ciao root :eek:k07:
Darietta, ho fatto solo in tempo a vedermi l'ultimo pezzetto, quello sulle lauree regalate...già questo m'è bastato per un travaso di bile...figuriamoci se avessi visto tutta la puntata!
 

desi655

Florello
Mesi su un'isola sperduta???In mezzo a tonnellate di microscopici esserini che ti mangiano vivo???nutrendoti di solo cocco e banane (quando ti va bene)?
Io credo che dopo un po sarebbe una noia micidiale...
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
guarda io mi butto pure sul 90%...sto a pensà alla puntata di Report di ieri sera vista a sprazzi per risparmiarmi incazzature megagalattiche :mad:
questo il tema:Intoccabili
"Viaggio nella pubblica amministrazione italiana, tra i nullafacenti liberi d'esserlo perché nessuno li licenzierà mai..."
Ecco questa è la tv che salvo, non cambia nulla neh! non si muove niente ma almeno una spolverata di tanto a 'sto marciume, è lunedì mattina può bastare.
ciao root :eek:k07:

Io non sono riuscita a vederlo a sprazzi, perchè mi ha interessato troppo, ma mi ha fatto incazzare di brutto

e va bene così :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:eek:
non so se lo voglio sapere..:azz:

Non avere cattivi pensieri, stavo gustandomi, un bicchierone di kiwui, fragole, e banana con la panna..mmhmhmhmh che buono.

fare vacanza essendo pagato!!! SUBITO !!!!!

Quoto.....

Io no e poi no!

E perchè....Non ti piacerebbe una bella vacanza gratis come dice alby, Thuya e Darietta bella... su un'isola, ascoltando giorno e notte il mare, girovagando nella selva in cerca di fiori e piante tropicali....Io ci andrei di corsa, un saluto aseret ciao.

Nemmeno sotto coercizione, sotto tortura direi di si, l'80% della tv è qualcosa che va contro ai miei valori, alle cose in cui credo!

Luk.

Tu te lo perderesti Luk, comunque rispetto il tuoi valori.ciao e forza toro.

Mesi su un'isola sperduta???In mezzo a tonnellate di microscopici esserini che ti mangiano vivo???nutrendoti di solo cocco e banane (quando ti va bene)?
Io credo che dopo un po sarebbe una noia micidiale...

E perchè, in città non vivi in mezzo a tonnellate di smog, rumore, e cemento, io freferirei vivere per un periodo in mezzo a quegli esserini su un'isola......che con lo smog e il cemento cuotidiano:storto: ciao.
 

-DAN-

Giardinauta Senior
io so a malapena di cosa si tratti, e da quello che so ritengo che sia un'ulteriore esempio di come si buttino via i soldi per quattro cret*** a far vacanza, che se la potrebbero pagare da soli...quoto per considerare report il miglior programma televisivo...peccato che anche se non si può negare l'evidenza della situazione di degrado che ci sta intorno, nessuno fa nulla ma si cerca solo di tirare avanti la baracca tutti tenendosi incollati alle poltrone per più lungo tempo possibile
 

klosy

Guru Giardinauta
Mai e poi mai!
Penso di essere troppo intelligente per aver bisogno di mostrarmi mezza nuda in tv! :rosa:

Modesta, eh!!! :D
 
Alto