MaryFlowers
Fiorin Florello
In primavera in poi datemi in mp i vostri indirizzi . . In buste normale e spedizione non mi vien molto dai In ordine di indirizzo comincio a mandar
Quindi mentre la pianta è verde si possono mangiare i rametti?Mammagio' son già pronta la pianta stessa. . Si tolgono le foglie verde e si succhia,si mastica come si preferisce
... Io soffro di pressione bassa e in estate sono una divoratrice di liquirizia, ne ho di tutti i tipi e le aromatizzazioni a seconda dell'umore
...
Mary, questo post mi ha gasato! senti potrebbe vivere in terra qui da me? Pensa che io, nell'ignoranza più assoluta ho comprato la "liquirizia" da vivaio, cioè una aromatica simile visivamente al rosmarino o alla lavanda, che profuma tantissimo di liquerizia...ma anche un pò di curry! E' bellina bellina e l'ho messa in una aiuletta con cineraria marittima e timo!
Scusa Mary ma a livello di esposizione come se la cava? Sta in battuta di sole? In inverno va portata all'interno?Vi do' io l originale e vera liquirizia ripeto dalla primavera in poi in mp mi date l indirizzo. . Può stare anche in terra e' sconsigliabile pero'!!!!!! Se vi prende vi invade tutto!!!!!!! E mai più la riuscite a stirpare!!!!!! Diventa infestante io vi manderò due o tre talee più una piccola radice da mettere in vasi. . .ci vorrà da marzo fino alla metta' di aprile o più dipende per addatarsi e per cominciar a crescere ok?????? E ripeto volentieri che una volta che prendera' a crescere non la dovete toccare!!!!! E' fondamentale!!!!!! Se no rischiate che vi muoia. . .terreno agricolo o di campagna e terriccio nero di sopra e tanto sole e acqua avrà bisogno e niente più !!!!!
grazie!!! Giusto a primavera mi si libera un vasone grosso dove ho la nandina che voglio mettere in terra! Sei un tesoro!Vi do' io l originale e vera liquirizia ripeto dalla primavera in poi in mp mi date l indirizzo. . Può stare anche in terra e' sconsigliabile pero'!!!!!! Se vi prende vi invade tutto!!!!!!! E mai più la riuscite a stirpare!!!!!! Diventa infestante io vi manderò due o tre talee più una piccola radice da mettere in vasi. . .ci vorrà da marzo fino alla metta' di aprile o più dipende per addatarsi e per cominciar a crescere ok?????? E ripeto volentieri che una volta che prendera' a crescere non la dovete toccare!!!!! E' fondamentale!!!!!! Se no rischiate che vi muoia. . .terreno agricolo o di campagna e terriccio nero di sopra e tanto sole e acqua avrà bisogno e niente più !!!!!
sì sì sì, hai ragione, è proprio elicriso, mi sfuggiva il nome! Mi piace tantissimo (ma poi dire quali piantine non mi piacciono è difficile),è una bella sensazione passare le mani sulle foglioline e godersi il profumo..Anch'io ne ho una pianta ma penso sia elicriso, se ha le foglie grigie come la cineraria e dei fiori gialli, però credo che non abbia niente a che vedere con questa liquirizia se non il profumo