Olmo60
Guru Master Florello
Diamogli la dignità sottratta ....un obbiettivo...degli strumenti...restituiamogli la consapevolezza di valere in quanto individui reali
Mi riferisco ai mezzi di comunicazione pubblici: quotidiani e tv e web
Una televisione privata o una rivista gossippara non rientrano nella mia riflessione poichè le ritengo con vocazione tesa esclusivamente a "fare cassetta"
Anche i primi hanno necessità di profitto e bilancio attivo ma lo dovrebbero conciliare con scopi culturali e d'informazione
Inoltre mi son scocciata di leggere polemiche tra forumisti quindi mi tengo alla larga dal tirare in mezzo il forum
La dignità non c'entra un fico secco: o meglio quella appartiene a chiunque pure alle vecchie sul palo del lap dance posto che non conosciamo il loro vissuto!!!!
Deficienti "di personalità ed intellegenza" definisci chi si lascia convincere di essere solo un corpo senza cervello?
E chi si lascia convincere di essere solo cervello per frequentazioni/portfoglio/letture come lo ritieni?
Uno stupido presuntuoso?
Troppo semplice giudicare "stupide" le figlie del popolo private della cultura e senza occasione di riscatto sociale Semplicistico scordare che anche per essere assunti in fabbrica o come commessa spesso viene richiesta la disponibilità a "straordinari" sulle scrivanie o la rinuncia alla maternità
E allora perchè stupirsi e pontificare se, richieste di mettersi in mostra, convinte di essere oggetti, decidono di farlo nel modo più redditizio?
mah...di dignità avevi parlato te nel post precedente al mio e io infatti ho risposto che non si tratta di dignità o meno...se leggi.
si, ritengo stupido qualsiasi persona che si lascia convincere= non ragiona con la propria testa: in ogni settore.
e chi ha giudicato "le figlie del popolo"? si sta parlando di esibizionismo e leggendo il primo post si capisce che si parla un tipo preciso di esibizionismo, non di chi si esibisce per bisogno, o mi sbaglio? possiamo aprire un 3D sulle assunzioni, ma non mi sembra che il discorso sia coerente al tema.
p.s hai scelto la persona sbagliata se pensi che giudichi: a me non da fastidio niente, neanche le veline o le nonnette se dichiarano quello che guadagnano, con la differenza, (permettimi di pensare), che ogni cosa al tempo giusto e le nonnette per me sono fuori tempo massimo. C'è differenza tra avere un'opinione e giudicare (cioè mettere un marchio sulla schiena).
Ultima modifica: