• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Link semi on line

P

Piera1

Guest
Grazie Sonia, lo conoscevo già, mi piacerebbe acquistare semi ma ho paura che sia un fallimento.

P

Piera1

Guest
Sonia, ho ricevuto proprio adesso un pm dal proprietario di Semilandia, spiegherò anche a te come ho fatto con lui. Il fallimento di cui parlo non è rivolto verso il sito di Semilandia ma verso me stessa, cioè avrei paura a comprare semi perchè poi non riesco a farli germinare. Ho provato a seminare viole ma non ho visto nessuna piantina, certamente qualcosa avrò sbagliato, ecco fallimento in questo senso. Spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto involontariamente di questo mi scuso.

spadino

Giardinauta
ma semilandia li spedirebbe pure a me i semini???

Piera, stai tranquilla, tutti abbiamo capito cosa volevi dire e la tua buona fede.
anch'io temo di sbagliare qualcosa nella semina, forse il fatto che i semi li tengo nel cassetto invece che nella terra???:confuso:
Sarà questo, bho:confuso: ??

:lol: :lol: :lol:

R

riverviolet

Guest
Piera, non ho minimamente pensato ad una tua cattiva fede, ma solo al fatto ch'io spesso non comprendo anche le frasi più semplici :D

P

Piera1

Guest
Meno male amici, mi sento sollevata, a volte si sbaglia senza volerlo e la mia paura era quella. Vi abbraccio.

Alto