• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'inganno del Latte. Dal Biberonall'Osteoporosi.

lorenzino

Guru Giardinauta
Ti stupirò anch'io, lo sapevo e la stessa cosa possiamo applicarla ad un cucciolo d'uomo.

...ma l'uomo mica continua a berlo dal seno della mamma!!!

Mihiiii, si ricomincia con il latte!!! Menomale che stavolta ci sono Il Pallino e Silvio07 che mi fanno fare due risate!
 

lorenzobrando

Giardinauta
maddaiiiiii!!!!!!!!il latte fa male!!!!ma non scherziamo.
Ho letto da qualche parte che qualcuno sta iniziando a dire che anche la versura faccia male!!!!
LA gente poco seria sta impazzendo..
 

lorenzobrando

Giardinauta
non capisco l'attinenza piera tra il latte prodotto dai ruminanti con quel liquido biancastro prodotto dalle mammelle dei mammiferi.
Noi come nel regno animale beviamo colostro e poi quel liquido (non lo chiamo latte perchè non è latte)fino a un certo periodo,poi noi e loro smettiamo.Stop

dopodiche noi umani abbiamo scoperto che un'altro liquido bianco prodotto dai ruminanti è buono e ce lo beviamo.
 
P

Piera

Guest
non capisco l'attinenza piera tra il latte prodotto dai ruminanti con quel liquido biancastro prodotto dalle mammelle dei mammiferi.
Noi come nel regno animale beviamo colostro e poi quel liquido (non lo chiamo latte perchè non è latte)fino a un certo periodo,poi noi e loro smettiamo.Stop

dopodiche noi umani abbiamo scoperto che un'altro liquido bianco prodotto dai ruminanti è buono e ce lo beviamo.


Noi mammiferi umani smettiamo di bere latte dalla madre perchè ad un certo punto smette la produzione, è una cosa che fanno tutti i mammiferi in natura, di quali ruminanti parli?
 

rootfellas

Florello
maddaiiiiii!!!!!!!!il latte fa male!!!!ma non scherziamo.
Ho letto da qualche parte che qualcuno sta iniziando a dire che anche la versura faccia male!!!!
LA gente poco seria sta impazzendo..

nessuno scherza, e non mi pare che nessuno possa essere tacciato di essere poco serio, semplicemente il latte non fa tutto sto bene che ci vogliono far credere, ripeto, è buonissimo e non muori se lo bevi, ma non è un alimento indispensabile e tantomeno un alimento che tiene in salute.
 

lorenzobrando

Giardinauta
Noi mammiferi umani smettiamo di bere latte dalla madre perchè ad un certo punto smette la produzione, è una cosa che fanno tutti i mammiferi in natura, di quali ruminanti parli?

tu e tutti noi lo chiamiamo latte ma non è latte quello quello delle mammelle,è un liquido che non ha niente a che vedere con il latte delle mucche.
 

Silvio07

Florello
Va bene, abbiamo capito. Gli umani sono esseri immondi che prendono le vacche, gli strozzano le mammelle con una mungitrice e gli aspirano il latte, poi lo bollono e se lo bevono con la cannuccia.
 
P

Piera

Guest
tu e tutti noi lo chiamiamo latte ma non è latte quello quello delle mammelle,è un liquido che non ha niente a che vedere con il latte delle mucche.

E cos'è coca cola? Appunto come dici tu non ha niente a che vedere con il latte delle mucche e allora perchè lo beviamo?
 

rootfellas

Florello
Va bene, abbiamo capito. Gli umani sono esseri immondi che prendono le vacche, gli strozzano le mammelle con una mungitrice e gli aspirano il latte, poi lo bollono e se lo bevono con la cannuccia.

fastidiosa questa ironia... nessuno ti vieta di bere il latte.. ma magari informarsi un po sugli allevamenti non sarebbe male.
 

Silvio07

Florello
fastidiosa questa ironia... nessuno ti vieta di bere il latte.. ma magari informarsi un po sugli allevamenti non sarebbe male.

Ne è stato già parlato degli alevamenti. DI tutti quelli che conosco (e qui a Ragusa ve ne sono tanti dato che l' economia al sud è l' agro.zootecnia) non ho una cattiva visione. Le mucche pascolano liberamente in vasti recinti delimitati da muri a secco.
Ciao:Saluto:
 

rootfellas

Florello
Ne è stato già parlato degli alevamenti. DI tutti quelli che conosco (e qui a Ragusa ve ne sono tanti dato che l' economia al sud è l' agro.zootecnia) non ho una cattiva visione. Le mucche pascolano liberamente in vasti recinti delimitati da muri a secco.
Ciao:Saluto:

hai una visione limitata.. contento per le mucche ragusane.
 

Silvio07

Florello
Le ricerche che dicono che il latte fa male vengono fatte da animalisti che non vogliono alcun tipo di allevamento cercando di far crollare le imprese zootecniche. NOn ti credere che vogliano semplicemente dire quanto fa male il latte. Io preferirei lottare direttamente per gli alevamenti intensivi che per un fantomatico problema che cerca di far crollare gli alevamenti.
 
Alto