• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limoni malati.....:(

roxy.85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti....volevo chiedervi un consiglio....ho un albero di limoni sulla veranda...lo scorso anno si è ammalato di cocciniglia e dopo tante peripezie sembrava essere guarito....in realtà...........booooooo......non nascono più limoni...perchè mai? -.-" :muro:
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao roxy e venvenuta nel forum risponderti così su due piedi non voglio preferisco farlo dopo un inserimento di qualche foto che puoi fare andando sul sito tinypic.com ,aspetto,ciao
 

roxy.85

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, Mauro Rosario ;)...metterò subito una foto, sperando di salvarlo!! :) Buona giornata! :)
 

roxy.85

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto...grazie mille per l'aiuto :) ciaoooooooooooo!
 

Allegati

  • Foto0174.jpg
    Foto0174.jpg
    85,7 KB · Visite: 73
  • Foto0173.jpg
    Foto0173.jpg
    87,1 KB · Visite: 66
  • Foto0175.jpg
    Foto0175.jpg
    89,2 KB · Visite: 97
  • Foto0172.jpg
    Foto0172.jpg
    84,2 KB · Visite: 90

di mauro rosario

Master Florello
Ciao dalle foto il tuo limone è in salute ha bisogno di una buona concimazione ti consiglio di usare un nitrophoska complesso 15 -9 -15 (+ 2 +20 )vedrai che a maggio andra in fioritura se li vaso è da 50 cm mettini 50 gr e poi bagni la terra ,ciao buona coltivazione
 

Giovanni88

Aspirante Giardinauta
secondo me invece morirà!!! :p si perchè te lo taglierò io dalla base!!! cosi vediamo la faccia che farà tuo padre!!! :D :D :D
 

roxy.85

Aspirante Giardinauta
@Giò: Io dico che se mi tagli il limone io ti distruggo il terrazzo :D @Mauro Rosario: Speriamo bene :) anche perchè i limoni l'anno scorso erano eccezionali :) Grazie milleeee!
 

roxy.85

Aspirante Giardinauta
....aiutoooooooooooooooooooo i limoni non esconoooooooooooooooooooooooooooo o_O...neanche i fioriiiiiiiiiiiiii -.-''
 

alessandro 84

Aspirante Giardinauta
Ciao a me hanno detto che il vaso deve essere proporzionato alla pianta , se è troppo grande la pianta fatica a fruttificare..non so se è vero ma il tuo mi sembra bello grande...
 
Alto