• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone

Alvaruccio

Aspirante Giardinauta

Prima dell'inverno era in ottima salute, poi è stato coperto con tessuto non tessuto, ieri nel toglierlo ci siamo accorti che il tessuto puzzava tremendamente di pipì, avendo 2 cani di grosse dimensioni, potrebbero aver creato loro il problema?

Marcello

Master Florello
ciao
bella domanda.....! chiedi al forum se,avendo due cani,possono aver fatto la pipi' in una pianta in casa tua e creato puzza?

Alvaruccio

Aspirante Giardinauta
Spero sia una battuta... forse basterebbe vedere l'immagine per capire qual'è il problema che intendo evidenziare.:confused:

Ultima modifica:

Marcello

Master Florello
In effetti ho guardato subito la foto ma il colore dell'immagine è falsato dalla luminosita' cioe' non è un colore verosimile data la luce forte.
dovresti fare la foto senza il sole diretto.

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
ha sofferto la sete in inverno, non ti resta che potarla irrigarla e vedere cosa succede. Le concimazioni le farai alla ripresa vegetativa.

Alvaruccio

Aspirante Giardinauta
Allora è possibile che il tessuto non tessuto abbia fatto da ombrello, oltre ad irrigarla devo per forza anche potarla? Di solito io il limone lo poto a Luglio...
Nel mentre grazie per le risposte.

Alvaruccio

Aspirante Giardinauta
Vi aggiorno, I limoni esistenti si sono tutti avvizziti, le foglie seccate, ho provato a tagliare i piccoli rametti alle estremità per vedere man mano quanto tagliare fino ad arrivare alla parte viva, risultato, sono vivi e vegeti, non c'è un rametto che al suo interno risulti secco, allora cosa potrebbe esser successo?:confuso:
Lo lascio così ed aspetto?

Alto