• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limone sofferente

rita

Giardinauta
l'inverno è ormai finito e il mio limone di 12 anni non è messo meglio!!!le foglie sono abbastanza secche e gialle ma il problema per il quale volevo chiedervi un consiglio (se la pianta sopravvive) è: come mai da due anni non fà più limoni? ne ha sempre fatti, viene concimata, è al sole abitiamo sulla riviera romagnola quindi? è l'età della pianta? si è inselvatichita?
help
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dai poche notizie... :rolleyes: Il limone è in vaso o in piena terra? Che esposizione ha? L'hai protetto dal gelo in inverno? Mai concimato? Quanto lo annaffi? Intanto legg i consigli nelle F.A.Q.
 
T

teresatita

Guest
si, potrebbe darsi che il selvatico abbia preso il sopravvento. In questi casi mi sembra che si debba far di nuovo innestare, ma non so dirti di più. Comunque è una ipotesi da tenere in considerazione.
 
Alto