• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone nano "4 stagioni"

sonia-6143

Aspirante Giardinauta
Avrei bisogno di un aiuto, io non sono esperta e non ho il pollice verde!!!!
Ho un limone nano “4 stagioni” da circa due anni, ma è da un anno che non germogliano foglie, ha tanti limoni, fiori, ma niente foglie e quelle vecchie sono un pò gialline, forse perchè vecchie.
Il limone è nel vaso sul balcone, durante l'inverno lo porto al riparo dal freddo, lo concimo ogni 2/3 settimane con concime per agrumi e io e il limone abitiamo in provincia di Milano.
Ho anche sbagliato il periodo per tagliare alcuni rami troppo lunghi.
Sinceramente non ho ancora capito il periodo della potatura ho letto opinioni molto discordanti
Grazie
 

sonia-6143

Aspirante Giardinauta
Avrei bisogno di un aiuto, io non sono esperta e non ho il pollice verde!!!!
Ho un limone nano “4 stagioni” da circa due anni, ma è da un anno che non germogliano foglie, ha tanti limoni, fiori, ma niente foglie e quelle vecchie sono un pò gialline, forse perchè vecchie.
Il limone è nel vaso sul balcone, durante l'inverno lo porto al riparo dal freddo, lo concimo ogni 2/3 settimane con concime per agrumi e io e il limone abitiamo in provincia di Milano.
Ho anche sbagliato il periodo per tagliare alcuni rami troppo lunghi.
Sinceramente non ho ancora capito il periodo della potatura ho letto opinioni molto discordanti
Grazie

...nessuno mi può aiutare???
In questi giorni stà anche perdendo le poche foglie....almeno quando si pota il limone!!!
Grazie a tutti
 

Platycodon

Florello